Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. L'Istrana vuol proseguire sulla strada dell'ultimo biennio

Gialloblù pronti a sfruttare eventuali passi falsi delle "big"

Nella foto: Marco Marchetti.

In Eccellenza è decollata anche la stagione degli “avieri”. Dopo le 5 sedute alternate di luglio, in settimana ha preso il via la preparazione dell’Istrana del presidente Fabio Marconato, per il settimo anno di fila nella massima serie regionale e per il quarto con Marco Marchetti in panchina. «L’auspicio è di proseguire sulla strada delle ultime due stagioni, nelle quali abbiamo ottenuto un sesto e un quinto posto», dice il mister, «Cercheremo di sfruttare eventuali passi falsi delle 4-5 favorite. Nella rosa abbiamo diverse facce nuove, ma lo zoccolo duro è rimasto». Sul girone B di campionato: «Mi ha sorpreso l’inserimento del Porto Viro al posto della Vigontina. La Piovese non la conosco bene, ma dicono sia ambiziosa come Sandonà, San Giorgio Sedico, Nervesa e LiaPiave». In Coppa Italia, Istrana nel quadrangolare proprio con LiaPiave, Sandonà e Union Pro «ma la priorità sarà il campionato», sostiene Marchetti. In attacco è confermato il sempreverde Massimo Zanatta, classe 1978.

Amichevoli: oggi (sabato) alle ore 17 a Vascon con il Treviso, il 19 agosto con il San Gaetano, il 23 col Vedelago e il 30 con il Campigo.

ROSA

Portieri: Matteo Cavarzan (89) e Gabriele Gemin (86).

Difensori: Davide Favaro (99), Luca Furlanetto (88), Enrico Lovisetto (97), Jacopo Molin (91 Real Martellago), Riccardo Strippoli (99 Montebelluna) e Damiano Zugno (88 Spinea).

Centrocampisti: Abdoul Aziz Barra (97 Union Qdp), Tommaso De Poli (99 Godigese), Luca Doria (89), Luca Gallina (94 rientro dal Villorba) e Daniel Niero (82).

Attaccanti: Samuele Bellè (93), Gabriele Comin (83 Real Martellago), Edon Hajdaraj (2000), Nicolò Maschio (99 Fulgor Trevignano), Stiven Shyti (98 Vedelago) e Massimo Zanatta (78).

STAFF

Allenatore: Marco Marchetti
Vice allenatore: Enrico Bonaldo
Direttore sportivo: Ruben Dartora e Renzo Bonato
Massaggiatore: Claudio Bonato
Medico: Stefano Weisz
Presidente: Fabio Marconato
Vice presidente: Gianpaolo Francescato
Segretario: Fabio Bucciol

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04243 secondi