Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Il Calcio d'Estate. I verdetti di un fitto weekend di test amichevoli

Il calcio regionale scandisce il ritmo della preparazione con un fitto cartellone di amichevoli.

La panoramica parte da Lendinara. Il centro polesano (da lodare il ricevimento dell'amministrazione locale) ha ospitato nel pomeriggio il match tra il Delta Porto Tolle e la Virtus Vecomp. A vinto l'undici di Gigi fresco per 1-0 con il gol del laterale Bertoldi.

Altra vittoria l'ha fatta registrare il Tamai: Il team di Vinicio Bisioli sul terreno di Francenigo (Treviso), il rettangolo della preparazione delle "furie", ha piegato il Lia Piave per 2-0. Le reti di Pignat e Sellan.

Este-Adriese. Vivace esibizione tra i giallorossi e l'undici granata. I90' sono terminti in pareggio: al gol di Pregnolato ha replicato di Fioretti.

L'Union Feltre si è distinta nell'impegno esterno al "Maroso" di Marostica. Successo bellunese per 1-3. Al vantaggio del rossonero Antonello ha replicato con una tripletta Madiotto (due rigori).

Il Chions di Sandro Lenisa ha superato per 2-1 il Portogruaro. le reti di Facca e Visentin, rete veeziana di De Cecco.

Al "Sandrini"il Legnago ha scnfitto di misura la Belfiorese, finale di 2-1

Reti: Zanetti (L), Franco Ballarini (B) e El Quourichi (L)

A Donada la Clodiense/Chioggia di Max De Mozzi ha sconfitto per 6-0 l'undici gialloblù di Pino Augusti.

Al "Gipo Viani" di Nervesa combattuto (e qualche sbavatura del periodo...) nel test tra il Nervesa di "Teo" Vianello" e l' Ital-Lenti Belluno 1905. In vantaggio il Nervesa con la doppietta di Marco Vianello, il pareggio gialloblù di Corbanese e aut. di Sandri.

Al "Bianchin" di Crocetta del M.llo il CornudaCrocetta ha sconfitto di misura la Vazzolese. l'1-0 che ha decretato il successo dei ragazzi di Tomasi è stato rirmato su rigore all'89' da Giorgio Rosin.

Triangolare di Spinea risolto dalla lotteria dei calci di rigore. Spinea-Miranese 1-1 (Nassivera e poi rigori...), Mestre Berretti-Spinea 1-1 (Gemelli e soluzione dal dischetto), Mestre-Miranese 1-0. Il Mestre Berretti si è aggiudicato il mini-torneo.

All'Opitergium di Oderzo positivo impatto casalingo per l'Opitergina di "Pio" Piovanelli: Il 2-0 rifilato all' Union Pasiano (Eccellenza FVG) è stato rirnato da diue under: Sjrka '99 e Abate 2000 lo scorso anno al Nervesa undet 17.

A Martellago esordio per la formazione di "Teo" Carrer. I gialloblù contro la Primavera del venezia hanno incassto un 3-1. Buona la prestazione generale e gol della bandier a di Angelo Conte ex Lia Piave.

Al "S. Vigilio" vittoria (0-1) del Careni/Pievigina ospite del Montebelluna di Mateo Zulian. Un'autorete ha deciso la sgambata.

Portomansuè-Sandonà 3-1. Brillante successo dei biancoverdi su un Sandonà privo di quattro pedine e in una fase di tourn-over. Una doppietta di Gnago e il gol di Bounafaa sono stati intervallati dal sigillo di Paladin.

S. Giorgio Sedico a raffica sul Limana (1^ cat.). Il 9-0 dei ragazzi di Ferro ha messo in evidenza Andrea Radrezza e Marcolini (tripletta), Pietropoli, Bettio e Pilotti.

CAMPODARSEGO-BASSANO VIRTUS 0-4

CAMPODARSEGO (3-5-2): Cazzaro (17' st Pirana); Beccaro D. (25' st Coppola), Leonarduzzi (1' st Beccaro C.), Colman Castro; Dalla Vedova (25' st Brentan), Trento (25' st Zanon), Marcolini, Radrezza (17' st Sanavia), Flauto (1' st Ndoj); Aliù (25' st Menale), Kabine (17' st Nalesso). 
Allenatore: G. Fonti.

BASSANO (4-2-3-1): Grandi (16' st Falcone); Bonetto (16' st Bortot), Pasini, Barison, Stevanin (16' st Karkalis); Bianchi, (36' st Salvi) Botta; Venitucci, Minesso, Laurenti; Grandolfo (36' st Diop). 
A disposizione: Popovic, Bizzotto, Tronco, Gashi, Fabbro, Proia. 
Allenatore: G. Magi 

Arbitro: Mozzo di Padova (Lavino-Zoccarato). 

Reti: 5' pt Laurenti, 21' pt Venitucci; 30' st rigore Minesso, 33' st Minesso. 

Note: ammonito Bortot. Calci d'angolo 7-5 per il Bassano. Recupero 0 e 1'. Spettatori 200 circa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06908 secondi