Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Salvatronda e SP Calcio 2005 chiudono la campagna acquisti

Il team castellano fa suo il trequartista Duda, ex Torreselle

Ancora movimenti di mercato al Salvatronda, girone F di Prima categoria. Il ds castellano Simone Graziotto ha ingaggiato il trequartista classe 1993 Sorin Duda dal Torreselle. La società del presidente Eugenio Bilibio è inoltre riuscita a convincere il centrale difensivo Thomas Forner (’80) a giocare per un altro anno. Due ex giocatori del Salvatronda, l’attaccante Mattia Campagnaro e il centrocampista Francesco Martini, vestiranno la maglia del San Floriano in Seconda Q.

Dopo gli acquisti annunciati la scorsa settimana, nel girone Q di Seconda categoria l’SP Calcio 2005 (Segusino-Pederobba) di mister Flavio Andreazza ha chiuso la campagna-rafforzamento con gli arrivi di Tommaso Sagrillo, difensore classe 1997 dalla Cisonese; Edoardo Colla, centrocampista del ’90; Simone Simeoni, centrocampista del ’98 di rientro dal Cornuda Crocetta; Francesco Dalla Corte, ’91 dal Pezzin; Manuel Vetere Rossi, attaccante del ’98 anche lui di rientro dalla juniores del Cornuda Crocetta; e Francesco De Stefani, attaccante del ’97 sempre dal Cornuda Crocetta. Ora la rosa è completa: inizio della preparazione giovedì 17 agosto alle ore 19.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,29157 secondi