Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego-Cittadella, rilancia in gol Grasian Aliù...

Nella foto: il bomber e capitano del "Campo", ieri in gol.

La squadra di Fonti ha impattato per 2-2 il test pre-serale contro il Cittadella di mr. Venturato, grazie alle reti del binomio Aliù-Sanavia, una doppietta-sorpasso in meno 25’ della ripresa che ha ribaltato l'iniziale vantaggio granata firmato da Schenetti, l’intermezzo al definitivo pari di Bizzotto. 
Gara vivace in un calar del sole soffocante (il match è iniziato alle 18). Al 12' è Cazzaro a destreggiarsi sulla fiondata dalla media distanza di Guerra; la reazione biancorossa al 15' con Aliù che impegna in angolo di Corasaniti. Al 17’ il vantaggio granata: Arrighini apre il raggio dell’azione sulla proiezione di Fasolo, puntuale il cross per Schenetti, che di mezzo volo batte Cazzaro. Subito il gol il Campodarsego si fa più intraprendente, comincia a premere con vigore e Kabine in due tempi, tra il 21' e il 29', fa vedere la propria pericolosità ma non inquadra il bersaglio grosso. Il pareggi o che ripaga lo sforzo arriva al 40': è Aliù a trafiggere il portiere granata a conclusione di un acceso  batti e ribatti in area, ma l'arbitro annulla per un discusso offside. Ad inizio ripresa arriva il meritato pareggio. 5': Marcolini dall’out centra e Aliù brucia sul tempo l’intervento in uscita di Corasaniti. Il gol del sorpasso matura al 23'; Caporali (diligente la sua regia) centra dalla sinistra e Sanavia sbucato  sul secondo palo finalizza il pallone del 2-1. Nel finale altra occasione per Caporali sventata in scivolata da Arrighini, segue una tempestiva uscita di Cazzaro su Schenetti e al 42' Bizzotto trova il pertugio buono ribadendo in rete la corta respinta di Ballin sul destro a colpo sicuro di Schenetti. E’ il 2-2 finale.

CAMPODARSEGO-CITTADELLA 2-2

CAMPODARSEGO (3-5-2): Cazzaro (36' st Ballin); Beccaro D. (1' st Beccaro C.), Leonarduzzi, Colman Castro (33' st Zanon); Dalla Vedova (20' st Sanavia), Trento (36' st Coppola), Marcolini (20' st Caporali), Radrezza (36' st Brentan), Ndoj (29' st Flauto); Aliù (36' st Menale), Kabine (36' st Nalesso). 
Allenatore: G. Fonti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Corasaniti; Guerra (1' st Varnier), Camigliano, Maronilli, Caccin (1' st Fornasier); Siega (1' st Lora), Iori, Pasa; Schenetti; Arrighini (36' st Sartori), Fasolo (20' st Bizzotto). 
A disposizione: Paleari, Benedetti, Litteri, Chiaretti, Kouame, Bartolomei, Adorni, Maniero, Settembrini. 
Allenatore: R. Venturato.

Arbitro: Zufferli di Udine (Abou-Miniutti).

Reti: 17' pt Schenetti; 5' st Aliù, 23' st Sanavia, 42' st Bizzotto.

Note: calci d'angolo 3-1 per il Campodarsego. Spettatori 200.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03630 secondi