Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Calcio d' Estate. Tre serate di...fuoco sui campi della Marca...

Altre amichevole del mercoledì sui campi regionali...

Nella foto: Stefano Andretta mister del Lia Piave.

Il calcio d'Estate regala una tre giorni di fuoco. Lo farà con gli ultimi Quadrangolari e Triangolari in calendario, le ultime verifiche tecnico-fisiche in vista dell'esordio nelle coppe.

o.

*** Mercoledì sera riflettori puntati anche su Cappella Maggiore con il Quadrangolare d'Estate". La prima serata di semifinale presenta: alle ore 19,45 Vittorio Veneto SMC-Cappella Maggiore. Ore 21.15 S. Martino C.U.-Vazzolese.

NB. Venerdì le finali a partire dalle ore 19,45

***** Il calcio del mercoledì *****

***Al comunale "Narciso Soldan" di Conegliano i gialloblù di mr. Colombo alle 19,30 incrociano la Sacilese di Ezio Meneghin

****Il Godega alle ore 20,30 gioca in casa il secondo test amichevole contro la JuliaSagittaria

*** Prima a scendere in campo nel pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 18) il Dolo RB di mr. Bruno Pistolato: i granata al "Martiri" affronteranno il giovane Abano di Franco Gabrielli a quattro giorni dall'esordio in coppa.

*** Appuntamento con il memorial "Zanesco". I riflettori si accenderanno alle ore 20 sul confronto tra l' Union QDP di mr. Santin e l' Union Feltre di Andrea Pagan.

*** Secondo impegno casalingo per il Marcon: alle ore 20 la formazione di mr. Camozzo incrocerà il Real Martellago di "Teo" Carrer.

*** Mercoledì sera altra amichevole. Il Sarmede di Ado Segat ospiterà alle ore 19,30 l' Ital-Lenti Belluno.

*** La Cadidavid (VR) di mister Fabrizio Sona preparerà l'esordio di coppa a Povegliano Veronese con l'ultimo test a Concamarise  (2^ cat.).

Altro test, l'ultimo del precampionato per il Caldiero Terme in campo alle 20 Pradelle di Nogarole per testare la condizione contro il Pescantina.

*** Nella serata di mercoledì a Ceolini (PN) il Triangolare oranizzato dal Comunale Fontanafredda vedrà scendere in campo il Tamai di mr. Vinicio Bisioli, il Portomansuè di mr. Stefano Lombardi e i rossoneri del Fontanafredda. Calcio d'inizio alle ore 19.

*** Nella serata di giovedì 24 apuntamento al "Luigi Polentes" di S. Giacomo di Veglia. Sulle sponde del Meschio è in calendario il Triangolare "Caldart" con la partecipazione di Cordignano, Fregona e Vittsangiacomo. Si gioca sulla distanza di 45'.

*** Altro fitto calendario di amichevoli contagia la serata di mercoledì. A Noventa di Piave, il Noventa di Michele Bergano incrocia la Liventina di Mauro Conte.

***A Caltana il Graticolato ospita il Fossò di Williams Rigetto

*** Giovedì 24 a Badia Polesine il Triangolare "Celeghin". Il campo Adriese, Este e Badia Polesine

***A Refrontolo, tra le colline del Marzemino, in serata andà in scena il test tra il Refrontolo di Michele Cavecchia e il Campolongo di mr. Zanette.

*** Giovedì sera a partire dalle ore 19,45 le finali del Quadranglare d'Estate di Cappella Maggiore.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 21/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09201 secondi