Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Trofeo Veneto: le prossime date in Prima e Seconda (con un dubbio)

Ottavi e sedicesimi si giocheranno il primo o l'8 novembre?

Vai alla galleria

Il Trofeo Veneto si è lasciato alle spalle anche i sedicesimi di Prima categoria e i trentaduesimi di Seconda. Nelle due competizioni si tornerà in campo tra circa un mese, ma per la data esatta è opportuno attendere un comunicato ufficiale del Comitato regionale.

Al momento si riscontra infatti un’incongruenza sulle date. Il regolamento ufficiale delle Coppe (comunicato n. 15 del 23 agosto) afferma che gli ottavi di Prima e i sedicesimi di Seconda si disputeranno l’8 novembre, come testimoniano le immagini in galleria.

D’altro canto, il comunicato n. 20 del 6 settembre e il comunicato n. 101 del 14 giugno (quest’ultimo pubblicato nella scorsa stagione ma in riferimento alla successiva) sostengono che gli ottavi di Prima e i sedicesimi di Seconda verranno disputati il 1° novembre, giorno festivo e riservato anche agli eventuali recuperi di campionato.

Nessun dramma ovviamente, tempo a disposizione ce n’è, e a svelare il mistero sarà un prossimo comunicato del CRV. Ciò che è certo è che le formazioni qualificate saranno abbinate ancora con criteri geografici. Inoltre a partire da adesso verrà applicata l’alternanza dei campi laddove possibile. Quindi se si affrontano due squadre, una delle quali ha giocato il turno precedente in casa e l’altra in trasferta, la partita si disputerà sul campo della seconda. Altrimenti ci pensa il sorteggio.

AGGIORNAMENTO. Puntuale è arrivata la precisazione del Comitato regionale tramite il comunicato di venerdì: ottavi di Prima e sedicesimi di Seconda si giocheranno mercoledì 8 novembre.

Galleria fotografica
  • Cosa dice il comunicato n. 20
  • Cosa dice il regolamento
  • Cosa dice il comunicato n. 20
  • Cosa dice il regolamento
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,13620 secondi