Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Superlativa cinquina giallo-blù. Campodarsego out...

Seconda sconfitta consecutiva per il Campodarsego, che cade al "Polisportivo" di Belluno con un 5-2 fin troppo pesante per quanto visto sul campo. In inferiorità numerica dopo 11 minuti e senza lo squalificato Kabine, la squadra di Fonti nel primo tempo va sotto 3-0 sbagliando anche un rigore, ma nella ripresa rimonta due reti e sfiora l'incredibile pareggio, prima delle due reti bellunesi che aumentano il passivo ben più di quanto meritato. 
LA GARA. Dopo 11 minuti il primo colpo di scena: Colman Castro viene espulso per fallo da ultimo uomo su Rocco, che dal dischetto realizza l'1-0 bellunese. Passano solo cinque minuti, e Miniati raddoppia con una magistrale punizione che si insacca all'incrocio dei pali. Il 2-0 a freddo scuote i biancorossi: Aliù, lanciato a rete, al 24' viene atterrato da Dosso, che rimedia anch'egli l'espulsione e regala al Campodarsego il penalty per accorciare le distanze. Dagli undici metri va lo stesso Aliù, che però calcia a lato. Radrezza ci prova pochi minuti dopo su punizione (Vencato para), prima della doccia fredda che arriva al 38': Rocco, con un grande conclusione da fuori, trova l'angolo impossibile e confeziona l'incredibile 3-0 con cui si va al riposo. Nella ripresa Fonti ridisegna la squadra con gli ingressi di Zanon, Nalesso e Michelotto: è proprio quest'ultimo, al 13', a pennellare la sfera sulla testa di Aliù, che però colpisce senza troppa convinzione e manda a lato. Il gol del Campodarsego, sceso in campo con tutto un altro piglio, è però nell'aria e arriva al 17': Radrezza accorcia le distanze con una bella punizione a giro che supera Vencato. Proprio l'ingresso in campo di Michelotto dà una velocità superiore agli uomini di Fonti: l'ex Vigontina al 19' serve Nalesso, sulla cui deviazione è miracolosa la respinta di Vencato, e al 22' chiama il portiere bellunese ad una respinta sulla quale si avventa Trento, che da fuori area riapre la partita con la rete del 3-2. Il Campodarsego si rianima ancora di più, e al 30' va vicinissimo al pareggio: dopo la triangolazione Pietribiasi-Nalesso, Vencato è provvidenziale due volte, prima sulla conclusione del primo, poi sulla ribattuta del secondo. Una parata provvidenziale, perché in contropiede, sul ribaltamento di fronte, Rocco trova la personale tripletta e praticamente chiude la partita. Non è proprio giornata per il Campodarsego: al 40' Pietribiasi colpisce pure una traversa, prima che Quarzago, in pieno recupero, trovi in contropiede anche la quinta rete di giornata.

BELLUNO-CAMPODARSEGO 5-2

BELLUNO: Vencato, Pedtji (14' st Pramparo), Dosso, Masoch, Sommacal, Franchetto, Quarzago, Bertagno, Salvadego (23' st Fracaro), Miniati, Rocco (35' st Sciancalepore).
A disposizione: Colonna, Parise, Marta Bettina, Santer, Piazza.
Allenatore: M. Baldi.

CAMPODARSEGO: Cazzaro, Ndoj (7' st Nalesso), Beccaro (7' st Michelotto), Leonarduzzi, Colman Castro, Marcolini (14' st Caporali), Dalla Vedova (1' st Zanon), Trento (41' st Sanavia), Aliù, Radrezza, Pietribiasi.
A disposizione: Pirana, Menale, Coppola, Brentan.
Allenatore: G. Fonti.

Arbitro: Rainone di Nola. 

Reti: 11' pt rigore Rocco, 16' pt Miniati, 38' pt Rocco; 17' st Radrezza, 22' st Trento, 31' st Rocco, 47' st Quarzago.

Note: ammoniti Sommacal, Pietribiasi, Zanon. Espulsi Colman Castro al 11' pt e Dosso al 24' pt, entrambi per fallo da ultimo uomo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03766 secondi