Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Terza Treviso. BL e Basso Piave, s'infiamma con i primi clou...

Il big-match del fine settimana Real Damos-Longarone

Nella foto: l'Eraclea/Crepaldo suona la carica...

La Terza categoria TV, BL e S. Donà del 15 ottobre

Comitato di Treviso la 4^ giornata

La partita di cartello nel raggruppamento della Marca Trevigiana punta l’indice su Padernello-Morosini Biancade/Car. La capolista di Carbonera ha inanellato tre successi (sulla carta, facili…) ma nel preparare l’attacco al team di mister Placi, dovrà fare i conti un gruppo ben assortito, esperto e solido. La vice-capolista Fanzolo tra le mura domestiche testerà la forza del Pederobba di mr. Bogana a caccia del primo successo stagionale. Una probante verifica in proiezione all’ambito playoff la darà il test a Parè di Conegliano dove il Porcellengo di mr. Furlan proverà a riscattare la “sestina” subita nella precedente uscita a Fanzolo. Follinese e Treville ancora al palo, guardano con fiducia alle gare interne contro il Giavera e l’ Arcade. I ragazzi di Titton pagato lo scotto di inizio stagione faranno il possibile per stoppare il cammino dei montelliani; i castellani nell’ospitare l’ Arcade 2000  non troveranno un avversario di comodo. Torna in campo il S. Fior. La vittoria sul Pederobba ha inebriato il gruppo rossonero, ma la verifica sulla consistenza tecnica dell’undici di Oscar Chies, la relazionerà il rettangolo rosanero, dove i coneglianesi dovranno affrontare il match con la massima concentrazione.

Fanzolo-Pederobba 1

Follinese-Giavera X-2

Padernello-Mor. Biancade/Carbonera 1-2

Parè-Porcellengo X-2

Salvarosa-S. Fior 1-2

Treville Sant’Andrea-Arcade  2

Riposa il Campolongo Conegliano

Comitato di Belluno la 5^ giornata

Gol a raffica sul versante dolomitico. Sono 105 dopo 4 turni di campionato per una media partita di 4,3…In vetta comanda a punteggio pieno il Real Damos con Schiara e Auronzo a due incollature sotto (10 punti). Chi guarda con mirate aspirazioni alla vetta è il Longarone di mr. De Bona a quota 9. I gialloblù hanno già riposato e domenica è in calendario il test clou sul rettangolo del Real… Il calendario del weekend spiana la strada all’ Auronzo che vigilerà sullo scontro al vertice e allo stesso Schiara impegnato in casa contro i granata del Ponte Alpi. Il Cortina dopo l’impegno infrasettimanale della Supercoppa Dolomiti, vinta di misura sul Comelica (2^ cat.) affronterà il 7° Alpini. Il fine settimana calcistico sarà completato da Domegge-Valzoldana e Sois-Piave con l’undici ospite in grado di fare bottino pieno. Nel dare i numeri…il Sois fuori non ha mai segnato; Schiara e Auronzo in casa conta sulla porta immacolata.

Auronzo-Coi de Pera 1

Cortina-Esercito 7° Alpini 1

Domegge-Valzoldana 1-X

Real Damos-Longarone 1-2

Schiara-Ponte Alpi 1

Sois-Piave X-2

Riposa il Tambre d’ Alpago

Comitato Basso Piave la 4^ giornata

Silea (9 punti) avanza a gonfie vele; il Cessalto e il Casier Dosson lo tengono nel mirino. Il torneo sandonatese ha una chiara matrice trevigiana, ma è presto per tirare le somme. C’è l’Altino (2 gare giocate) in grado di alzare l’asticella. Il fine settimana aprirà con l’anticipo Piavon-Altino e l’undici Quarto ha le potenzialità per cogliere l’intero bottino contro la neofita band di mr. De Nadai. Il binomio inseguitore, Casier/Dosson e Cessalto molto probabilmente si scinderà: i primi domenica riposano, l’undici di Gabatel dovrà attendere l’esito del posticipo a Jesolo. Sarà un 4’ turno dove sono attesi al rilancio il Torre Mosto che ospita il Cesarolo e il reparto più bucato del torneo (11 gol al passivo). Il match più equilibrato metterà di fronte il Chiarano  di mr. Morandin e l’Altobello Aleardi. In caso di affermazione chiaranese, l’ Evolution potrebbe iniziare un cammino importante, al passo con le “big”. Nel salire la scala dei valori di inizio torneo, da tenere d’occhio Eraclea/Crepaldo-Vigor Cintocaomaggiore, 90’ in grado di dividere il girone in due blocchi. Da ultimo è l’impegno esterno della capolista Silea a stuzzicare la verve del giovane Basalghelle che vorrà togliersi il peso dell’ “0” in classifica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03654 secondi