Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Juniores. Christian Cescon (ex Opitergina) dice la sua dopo l'esonero

In merito al recente esonero di Christian Cescon (in foto) dal ruolo di allenatore degli juniores regionali dell'Opitergina (vedi articolo), riceviamo e pubblichiamo l'e-mail dell'ex mister biancorosso.

Gentile redazione

voglio manifestare la mia grande delusione e il mio disappunto per come sono stato esonerato dagli Juniores dell'USD Opitergina.

Calcisticamente sono nato e cresciuto proprio ad Oderzo dove sono rientrato dopo anni di esperienza da calciatore e tecnico in Prima Categoria e Promozione. Ero entusiasta di tornare in una società di cui condividevo valori e principi.

Ecco perchè sono rimasto spiazzato e deluso, quando sabato 15 ottobre, il direttore sportivo mi ha comunicato l'esonero pochi minuti dopo l'ultima partita giocata in casa. Fino a qualche giorno prima, seduto a tavola con la dirigenza e i colleghi allenatori, avevo sentito professare uno stile educativo basato prima di tutto sul rispetto dell'altro. Ho sempre creduto e cercato di trasmettere ai ragazzi dei valori: in una squadra, tanto più se di giovani, credo siano più importanti di ogni risultato.

Oltre alla delusione, rimane il disappunto per le modalità con cui è avvenuto l'esonero. Sono stato liquidato senza avere l'opportunità di un confronto con la dirigenza che mi avrebbe permesso di evitare situazioni spiacevoli ed eventualmente un mio passo indietro volontario.

Resta molto rammarico nei confronti di una società per la quale nutrivo stima e fiducia,

Cordiali saluti,
Christian Cescon
(ex allenatore Juniores Opitergina)

Clicca qui per il comunicato ufficiale dell'Opitergina in occasione dell'esonero

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03858 secondi