Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Calvi Noale-Campodarsego 1-4, e la vetta è vicina...

Quarto successo di fila del Campodarsego e il Noale continua a seminare, male, in casa. Una vittoria spianata in un batter d’occhio. Dopo 60” i biancorossi rompono il ghiaccio e al 13’ sul terzo sigillo della prima frazione, i tre punti sono nel freezer. E’ un successo che permette ai ragazzi di G. Franco Fonti di ridurre il gap sulla Vecomp, ricucendo cosi a due soli punti il divario dalla vetta del girone C. Il campionato è riaperto (non lo era mai stato chiuso nonostante la marcia “triinfale” dei boy di Fresco, Nella quaterna di Noale c’è la firma e il gol in biancorosso di Pietribiasi.
L'avvio di gara della squadra di Fonti tramortisce i padroni di casa. Nemmeno un minuto e arriva il vantaggio: sul cross dalla destra di Pietribiasi, Kabine anticipa di testa Griggio e insacca in torsione. Altri tre minuti, ed è subito due a zero: Pietribiasi rincorre un pallone lungo diretto verso la bandierina di sinistra, serve Radrezza al limite che verticalizza in area, la difesa non libera bene e sulla sfera si avventa Caporali, realizzando con un destro di prima intenzione. Al 13' il tris è servito: Kabine va via con una magia sulla sinistra a Boesso e serve Pietribiasi in mezzo, che entra in area, scarta Fortin e realizza la sua prima rete in biancorosso. Sembra ormai tutto fatto per il Campodarsego, ma l'episodio sfortunato è dietro l'angolo: pur senza creare occasioni per tutto il primo tempo, la Calvi trova la rete al 16', che in realtà è una punizione senza pretese di Bernasconi deviata in barriera, e imparabilmente sotto l'incrocio, da Aliù. Fino all'intervallo la squadra di Fonti, quindi, gestisce il 3-1 e ogni volta che accelera fa paura alla Calvi: al 33' Boesso salva sulla linea sul destro di Pietribiasi. Nella ripresa, nonostante i cambi, il Noale non riesce a reagire, e le occasioni sono tutte del Campodarsego. Il quarto gol, al 30', porta la firma di Michelotto, che ricevuta la palla da Caporali la scarica rasoterra sul primo palo. E con questa fanno quattro vittorie di fila: la squadra di Fonti, ora, è a -2 dalla vetta e domenica riceve al "Gabbiano" la Liventina.

CALVI NOALE-CAMPODARSEGO 1-4

CALVI NOALE (4-3-3): Fortin (1' st Bordignon); Boesso (20' st Colli), Griggio, Toso, Taddia; Conti (20' st Baldrocco), Casagrande, Montemezzo (1' st Vianello); Rigon (28' pt Zender), Tonani, Bernasconi.
A disposizione: Bandiera, Secco, Inchico, Cuzzi.
Allenatore: G. Soncin.

CAMPODARSEGO (3-4-3): Pirana; Ndoj, Leonarduzzi, Colman Castro; Sanavia, Trento (35' st Dalla Vedova), Radrezza (45' st Brentan), Caporali (38' st Beccaro); Aliù, Pietribiasi (40' st Nalesso), Kabine (21' st Michelotto).
A disposizione: Ballin, Coppola, Dario, Zanon.
Allenatore: G. Fonti.

Arbitro: Capriuolo di Bari.

Reti: 1' pt Kabine, 4' pt Caporali, 13' pt Pietribiasi, 16' pt autorete Aliù; 30' st Michelotto.

Note: ammoniti Trento, Toso, Griggio, Bernasconi e Vianello. Calci d'angolo 2-5, recupero 1' e 4'. Spettatori 400 circa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03481 secondi