Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Juniores Nazionali. Campodarsego e S. Marino leader in bilico...

I biancorossi di J. La Cagnina e l'undici del Titano attesi a scontri delicati...

Nella foto: Stefano Bernardi mr. della Clodiense, mercoledì 8 in visita al Belluno.

Juniores Nazionali la 8^ di andata…

Corre spedito il Campodarsego di Josè La Cagnina. I biancorossi con il poker di reti scaraventato ieri nella porta della “Cenerentola” ArziChiampo, hanno tenuto a bada l’incalzante inseguimento del tandem trentino, Dro & Trento 1911. Inattesa la frenata, e che frenata dell’Abano sul rettangolo dell’Adriese. I granata polesani di mister Nale, con i tre punti incamerati lasciano l’incolore posizione tra le “pericolanti” e si collocano nella pancia del gruppo. Significativo pure il successo della Clodiense/Chioggia che ha piegato non senza fatica il Belluno 1905 nuovamente sconfitto dopo il ko casalingo nel derby con l’Union Feltre di mr. Cappellaro. Troppo forte il Dro per un Delta Porto Tolle che in questa categoria non riesce a imitare i buoni risultati forniti dalla formazione maggiore. L’Union Feltre in palla e deciso a risalire la china, ha confezionato un nuovo tris che scandisce la terza affermazione filante e 10 gol all’attivo. Bello e avvincente il quasi-derby tra il Tamai di Luca Saccon e la Liventina di “Gian” Rorato. I bianco verdi nel vicino FVG hanno però ceduto due punti chiave nel dare sfogo alla risalita. La vetta è sopra di 4 punti, un gap colmabile nel tempo. Monte batti il”5”. La franca cinquina calata a Levico dai “coreani” di mister Giacomini riassesta una classifica bugiarda. Note positive dal Cjarlins Muzane. Gli oranje della bassa friulano hanno stoppato la capolista Trento e con 14 punti concorrono per il playoff del girone. Nel girone E grande acuto dell’Ambrosiana vittoriosa nel derby contro la Virtus Vecomp in palese difficoltà. L’undici di Sant’Ambrogio Valpolicella si candida da avversaria n° 1 alla leader San Marino. Il Legnago con il successo a Santarcangelo di Romagna ha dato un’impennata alla propria posizione, mentre l’Este si è fatto imporre il pareggio in casa dalla Correggese.

Mercoledì pomeriggio il torneo spalancherà le porta alla 9^ giornata, un turno infrasettimanale che nel girone D esalterà l’attenzione su Calvi Noale-Campodarsego. Esame da non sottovalutare per la neo-capolista. Interessante per le posizioni di vertice il test al “Samassa” tra la Liventina e l’ Union Feltre. Il Monbelluna ospiterà la Clodiense di Stefano Bernardi. Un testa –coda con il verdetto scontato lo fornirà “Arzi”-Dro, mentre l’ Abano cercherà di rallentare il crescendo e l’insidia del Tamai. Il Porto Tolle ospiterà il Cjarlins (trasferta molto lunga per i friulani del team “Zanutta”). Il Belluno di mister Da Riz cercherà di riscattare le due concenti e recenti debacle contro l’Adriese.

Nel girone E la Vecomp ospiterà i modenesi del Sasso Marconi con l’obbligo di vittoria. L’Este scenderà a cesena per i 90’ contro il Romagna Centro; turno casalingo per il Legnago, ospite in riva al Mincio la Correggese, mentre la formazione traino, l’ Ambrosiana andrà a far visita al temuto Rimini. La capolista San Marino non vivrà un pomeriggio d’ allegria a S. Mauro pascoli contro la “mina vagante” Sammaurese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 05/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10122 secondi