Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Il Campodarsego aggancia in vetta la Vecomp Verona...

Nella foto il "Campo" di inizio torneo.

Il Campodarsego completa la rimonta: il quinto successo di fila, questa volta contro la Liventina al "Gabbiano", vale ai biancorossi l'aggancio alla vetta della classifica: sette punti rosicchiati in tre gare alla Virtus Verona, fermata in Friuli dal Cjarlins, valgono ora il primato alla squadra di Fonti, a quota 23 insieme alla Vecomp. A decidere la gara contro i trevigiani, la seconda rete stagionale di Omar Leonarduzzi. Un gol arrivato a metà primo tempo, dopo che il Campodarsego si era reso pericoloso con i tentativi di Ndoj e Caporali. Al 26', sulla punizione di Kabine, il centrale difensivo biancorosso svetta di testa e batte Peresson: sarà il gol che deciderà l'incontro. Nella ripresa, infatti, i biancorossi controllano la situazione e sfiorano il bis due volte con Kabine, senza rischiare quasi mai dalle parti di Pirana. Rimonta completata: il Campodarsego adesso è primo in classifica.

CAMPODARSEGO-LIVENTINA 1-0

CAMPODARSEGO (3-4-3): Pirana, Sanavia, Ndoj, Caporali (38' st Beccaro), Colman Castro, Leonarduzzi, Trento, radrezza, Aliù, Kabine, Pietribiasi (25' st Michelotto).
A disposizione: Ballin, Coppola, Dario, Zanon, Dalla Vedova, Brentan, Nalesso.
Allenatore: G. Fonti.

LIVENTINA (4-4-2): Peresson, Campaner, Cofini, Casella (41' st Zamuner), Furlan, Gullo (15' st Mestre), Soncin, Zupperdoni, Sutto (41' st Basei), Franzin, Gobbato.
A disposizione: Bardella, Carcuro, De Pin, Ferro, Scantamburlo, Ferri.
Allenatore: M. Conte.

Arbitro: Cadirola di Milano (Simonini-Mazzeo).

Rete: 26' pt Leonarduzzi.

Note: ammoniti Sanavia, Ndoj, Colman Castro, Leonarduzzi, Zupperdoni, Cofini, Soncin e Gobbato. Spettatori 300 circa. Recupero 1' e 4'.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04289 secondi