Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


AltiMaser-Fratte: l'1-1 lo firma il portiere Panziera di testa al 93'

I padroni di casa strappano un punto alla capolista di Seconda Q

Nella foto: Marco Panziera.

Da Michelangelo Rampulla con la Cremonese a Massimo Taibi con la Reggina. Seppur rarissimi, i gol dei portieri su azione non sono mancati nemmeno in Serie A, e a maggior ragione possono verificarsi nei dilettanti. E' accaduto oggi in Altivolese Maser-Fratte, partita del girone Q di Seconda categoria.
Ore 16.20: sotto di un gol, la formazione di casa sta cercando disperatamente il pareggio contro la capolista Fratte. L'ultima chance è un calcio d'angolo al 93'. Serve l'aiuto di tutti, avrà pensato Marco Panziera, portiere dell'Altivolese Maser, che così si spinge nell'area avversaria sperando nel "miracolo". E qualcosa di straordinario accade, perché sul pallone dalla bandierina Panziera in volo d'angelo colpisce di testa e insacca sul secondo palo. Un gol da bomber di razza che vale l'1-1 per i rossoblù di mister Bittante.
Dunque una domenica memorabile per l'estremo difensore classe 1992, che da tre anni può contare su un ottimo preparatore come Federico Battaglia. Panziera, bravo con i piedi, a livello giovanile ha militato nel Montebelluna: prima di approdare all'Altivolese Maser difendeva la porta del San Gaetano. Se in futuro non troverà più spazio tra i pali, potrà cimentarsi nel ruolo di... bomber.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...










Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03772 secondi