Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Il recupero-U. Feltre-Legnago 90' finale 2-0 al Boscherai...

Vai alla galleria

Union Feltre-Legnago 2-0

Union Feltre: Borelli**, Pinton**, Salvadori,  Tanasa, Busatto, Guagnetti, Rizzo** (41' st Paludetto****), Pellizzer, Calì (46' st Zoldak****), Madiotto (42' st Gjoshi), Cossalter****

In panchina: 12 Bartolini**, 13 Solagna*, 14 Trevisan****, 15 Giacomazzi, 16 Zonta**, 19 Stefani****

Allenatore: Andrea Pagan

Legnago: Cairola***, Dabo*, Maiese, Crestani**, Talin, Guarco (8' st Matei), El Quorichy* (8' st Gulinacci**), Kouame**, Peinado, Marchetti (13' st Cardamone***), Barone (19' st Zanetti)

In panchina: 12 Chiper***, 13 Rizzi***,  14 Borin***,  15 Pasquino**, 18 Torri

Allenatore: Manuel Spinale

Arbitro: Andrea Calzavara sez. di Varese

Assistente n° 1: Marchese sez. di Pavia

Assistente n° 2: Marrazzo sez. di Bergamo

Reti: 38’ pt Salvadori, 2' st Cossalter

Note. Serata fredda, temperatura di 4 gradi, terreno in fondo sintetico, spettatori 250 circa.

Ammoniti: Dabo ,Guagnetti, Gulinacci

Recupero: pt  1’ st 5’

(***) under del turno di recupero: *’97, **’98, ***’99, ****2000

Pedavena. Prima frazione di grande agonismo. Al 1' il Legnago partito di slancio libera Barone al tiro e la sassata è non inquadra i legni di casa. Al 9' gran diagonale di Madiotto, la palla esce sul palo lungo. Al 17' l'intensità dell'azione di casa mette alle strette la difesa ospite: Cali sul traversone di Pellizzer incorna a fil di palo illudendo il pubblico del Boscherai. Al 36' rasoiata dal limite di Madiotto e Cairola si piega a terra e argina il tiro. Al 38' il gol: gran bella trama Rizzo-Madiotto con taglio in area per l'avanzato Salvadori; il terzino sbuca sul secondo palo e insacca al volo. Nel finale il Legnago abbozza un paio di conclusioni, ma l'Union nel dare sfogo alle ripartenze è sempre pericoloso. Riposo.

Al rientro in campo l' Union Feltre mette i sigilli alla vittoria con il raddoppio di Cossalter rapidissimo nell'anticipare la difesa biancoceleste e infilare Cairola. 2' La partita si fa maschia, l'Union Feltre bada a controllare la reazione veronese che non crea grosse palle-gol per impensierire il portiere verde-granata Borrelli. Mister Spinale si gioca tutte le carte dell'attacco, ma Peinado, Zanetti e in precedenza Barone, mai si sono fatti valere in acrobazia. 28' st. Il serrate finale biancoceleste trova il puntuale sbarramento della difesa di casa dove domina per puntualità e praticità il centrale Guagnetti: "palla lungae pedalare...". Non sta a guardare la formazione di Pagan e al 36' Cairola si oppone in due tempi alla staffilata di Cossalter. Nel finale mister Pagan regala la passerella a Madiotto e Cali e l' Union, come voleva il pronostico, incassa i tre punti che lo proiettano nei quartieri del playoff.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 22/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03557 secondi