Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato. Friggi a Catelbaldo Masi, Guzzo, U. Feltre, verso Trento?

Nella foto: la stretta di mano tra Emanuele Friggi e il diggì dell'Ambrosiana Mattia Bergamaschi.

Emanuele Friggi lascia l'Ambrosiana (serie D) e dà l'ok al Castelbaldo Masi. Il trasferimento del libero del Legnago (ex ArziChiampO) era sfumato nel corso dell'Estate, ma puntualmente  è ritornato all'attualità; martedì sera quando il centrale difensivo si è aggregato al gruppo con il tornante Montagnani (ex Isola Capo Rizzuto) e il giovane Roccati (ex Adriese e Mesola) a disposizione di mister Conti al primo allenamento alla guida del team della bassa padovana. Mercato in fermento con una particolare attenzione del Trento per il centrale Guzzo dell'Union Feltre. Il difensore, scuola Montebelluna, in Estate aveva sostenuto la preparazione con l' Ascoli Picchio, ma la sua permanenza nelle Marche non ha convinto il club bianconero. Rientrato a Feltre, Guzzo si è visto chiusa da Guagnetti e Bonotto le prime scelte di mister Pagan.

Conferma per Filippo Fabbro alla Liventina. L'ex centravanti del Este, Sacilese, Lecco, Spal, fino a qualche mese fa al centro dell'attacco del Cjarlins Muzane si sta allenando a Motta di Livenza.

Una voce una mezza verità: il Cjarlins averebbe messo gli occhi (l'ingaggio sfuma...) su Martin Trinchieri della Virtus vecomp Verona, ma il "gaucho" si è procurato la lesione al tendine d'Achille (stagione finita!) e anche su Guzzo (Union Feltre) ci sarebbe l'interessamento del sodalizio della bassa friulana. Yarboye del Lia Piave piace a parecchi club della serie D e pure al Caldiero Terme.

Il Trento dovrebbe dare il via libera al centrale trevigiano Calcagnotto e probabile è pure la rinunca a Calcagnotto che entrare nell'interese della Calvi Noale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10442 secondi