Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Number-One. Ribaltone al vertice della rassegna veneta...

Un uomo solo al… comando: è Da Via del Caldero Terme: l’estremo gialloverdi  al termine della 13^ giornata si colloca sul gradino più alto del podio con 385’, i 90’ che hanno spazzato dal vertice i protagonisti di tante settimane. Un nuovo  n° 1 vicentino che tiene alto le prestazioni degli estremi berici è Nicolè del Camisano : il guardiano biancoceleste non incassa gol da 371’. Un sostegno arriva dal pressing alle spalle del collega Pavan del Dueville, solido da 325’. Una new-entry è Onnivello del Fontanelle. L’ex portiere del Comunale Fontanafreddda (FVG) non si piega da 281’.  Altro estremo che si propone è Bolzonella del Bronzola (2^ cat. I).  L’estremo gialloverde non incassa gol da 301’. La lista si allunga con l’ingresso di Colombo del Campigo: il portiere castellano non raccoglie il pallone nel sacco da 286’.

Extra…bonus. La traccia la disegna Quaresima estremo del Real Stroppari: il n° 1 bassanese (in casa) non si fa superare dal pallone da 374’. Altro portiere che torna a far parlare è Zenti dei veronesi dell’ Alpo Club 98. L’estremo scaligero (…in casa) non incassa gol da 475’. Entra nel circus Alex Vianello: il portiere del Lido di Venezia (…in casa) non raccoglie il pallone nel sacco da 394’.

Pollice verso…

Alla prossima…Rosso & Nero. Il tasto si chiama Meneghetti. Il fantasista rossonero del Salvatronda ha segnato la resa di De Pretto: il record dell’estremo dell’ Azzurra Sandrigo si è arenato a 617’. Fa le valigie e lascia il secondo gradino anche Verza della Tagliolese impallinato dopo 460’. Non ha fatto faville nemmeno l’ascesa di Corà del Real Brogliano infilato dopo un periodo di solidità di 387’.

Gol & no-gol…

Cornuda/Crocetta 1920 non sfonda la rete da 350’. La Sacra Famiglia non va a segno da 410’.  Gazzolo in affanno da quasi 390’. Non incanta nemmeno La Contea: i vicentini in viaggio non insaccano il pallone a 420’,. Si acuisce il no-gol del Civè: l’undici veneziano in insacca il cuoio in rete da 414’.  Sulla stessa scia (negativa) naviga il Crespino/GuardaV.ta in panne da 376’.  Nemmeno l’Union Gaia gode di buona salute e arranca da 270’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 05/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06559 secondi