Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Campodarsego all'inglese. L'uno-due di Michelotto e Caporali...

Il Campodarsego torna alla vittoria e allunga in vetta: le reti nella ripresa di Caporali e Michelotto regolano il Belluno al Gabbiano, e permettono ai biancorossi di allungare, visti i pareggi di Vecomp e Arzignano, portando a tre punti il vantaggio sulla seconda e a sei punti quello sulla terza in classifica.
LA GARA. Dopo una prima mezz'ora molto bloccata, in cui la squadra di Fonti comanda le operazioni, chiude bene le ripartenze bellunesi, ma si rende pericolosa solo con il colpo di testa a lato di Aliù, dopo pochi minuti, il Campodarsego accelera nel finale di frazione: sulla velenosa palla in mezzo di Aliù, al 37', non c'è nessuno pronto all'appuntamento; un minuto dopo l'arbitro lascia proseguire dopo il contatto dubbio tra Mosca e Aliù. Nella ripresa Fonti inverte i due esterni di centrocampo, e proprio da uno di questi arriva, al 5', il vantaggio: Aliù penetra in area da sinistra e mette al centro, Colonna respinge corto e Caporali, da due passi, trova l'1-0. Il Belluno al 16' va vicinissimo al pari con Rocco, che prima calcia dal cuore dell'area e colpisce in pieno la traversa, e un minuto più tardi trova sulla sua strada la respinta di Pirana. Al 23' doppia occasione sui due fronti: ALiù, lanciato in campo aperto da Kabine, arriva da solo davanti a Colonna, che però riesce a murarlo in uscita; sulla ripartenza Rocco impegna ancora Pirana, che blocca a terra. Il portiere biancorosso è in grande giornata, e si ripete anche al 32', deviando di piede l'insidioso sinistro di Qurzago. A tre minuti dal novantesimo, gara chiusa: Sanavia ruba palla a Sommacal e mette al centro, Michelotto è tutto solo e fa esplodere l'esultanza del Gabbiano.

CAMPODARSEGO-BELLUNO 2-0

CAMPODARSEGO (3-4-3): Pirana; Dario, Leonarduzzi, Colman Castro; Caporali (47' st Beccaro), Trento, Radrezza (49' st Menale), Ndoj (36' st Sanavia); Pietribiasi (29' st Michelotto), Aliù, Kabine (41' st Marcolini).
A disposizione: Brino, Brentan, Nalesso, Bugin.
Allenatore: G. Fonti.

BELLUNO (4-3-1-2): Colonna; Fracaro, Petdji, Sommacal, Mosca; Masoch (25' st Zanella), Miniati, Quarzago (38' st Piazza); Sciancalepore (38' st Franchetto); Corbanese, Rocco.
A disposizione: Vencato, Dosso, Tabacchi, Costa, Santer.
Allenatore: M. Baldi.

Arbitro: Camilli di Foligno (Cravotta-Castro).

Reti: 5' st Caporali, 42' st Michelotto.

Note: ammoniti Pietribiasi, Quarzago, Miniati, Ndoj, Fracaro, Trento e Colman Castro. Angoli 4-4. Recupero 1' e 6'. Spettatori 500 circa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Serie D. Giacomo Marangon prolunga la sua avventura dolomitica

Nella foto: l'attaccante con il DS Leopoldo Torresin. La SSD Dolomiti Bellunesi continua a giocare d’anticipo. E fissa un ulteriore punto fermo, in vista della stagione 2024-2025: dopo mister Nicola Zanini e capitan Pablo Perez, anche Giacomo Marangon...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08463 secondi