Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

JR. Elite. A -3 dallo striscione del traguardo la lotta si fa aspra...

Juniores Elite, è -3… La 30^ ci anticipa un finale palpitante, una passeggiata sui carboni ardenti. A tre turni dal commiato stagionale, scontate le vittorie di Villafranca (A) e Careni/Pievigina (B), tiene banco la volata per il piazzamento che assegna un posto nella Coppa Veneto e soprattutto la serrata volata-salvezza.

Nel girone A il Malo 1908 gode di un minimo vantaggio (+1) sul Pozzonovo. I bianconeri-stellati nelle ultime tre gare incroceranno avversari di fascia A, forse appagati, ma del valore quali il Caldiero Terme, il Bussolengo e il Concordia Verona; il “Pozzo” dovrà vedersela contro la Virtus Verona,l’ Alba B. Roma e La Rocca Monselice.  In coda il Sona calcio e Garda fanno le valige, uno spiraglio di luce tiene in vita la corsa del S. Giovanni Lupatoto, mentre in trincea per evitare la quarta retrocessione ci sono: Seraticense (30), Camisano e Alba B. Roma (31) e Vigasio 33. Alla 32^ giornata Seraticense -Vigasio potrebbe decidere tutto.

Nel girone B ci vorranno 180’ per forgiare il ferro e sancire le “destinate”. Occhio alle prossime due puntate. Nel turno del 21 Aprile si saprà al termine dello scontro diretto Giorgione 2000-Piovese quale sarà il team che accederà alla Coppa Veneto. La  “Zona Rossa” è la più gettonata e questa sabato 14  darà vita a due scontri diretti chiave: Nervesa (24)-Rosà Calcio (27) e Favaro 1948 (27)-Villorba (27). Sabato 28, nell’ultimo turno, un’ altro esame, forse quello letale darà l’ultimo responso con il test-salvezza Favaro 1948-Vedelago. Il Lia Pave da oggi retrocede nel torneo regionale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 07/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,11484 secondi