Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

28. memorial "Zanin". Martedì 24 la finale Lia Piave-Vittorio Veneto

Vai alla galleria

Foto galleria: il Lia Piave, l'arbitro Morbiolo, il Careni/Pieve, mr. Antonioli, il gol, le azioni, il Vittorio V.to, l'arbitro Maccarone e l'Opitergina.

Serata di semifinali al Comunale di Susegana nella 28° edizione del memorial "Giuliano Zanin", categoria Giovanissimi, valido per il 4° memorial  “Antonello Montesel”. Due sfide di richiamo che hanno attirato l‘attenzione di quasi 200 presenti. Nella prima semifinale della serata diretta dal giovane fischietto coneglianese Morbiolo, il Lia Piave in maglia Azzurra-bianco-gialla, con una prova di forza ha vinto la propria sfida contro il Careni /Pievigina per 3-1. Sugli scudi il portiere solighese Zuan, autore di almeno tre interventi di spicco che hanno limitato il passivo, Vantaggio solighese al 18’ su calcio piazzato (foto): immediato il pareggio del “Lia” con un diagonale. Nella ripresa il Lia Piave ha saputo imprimere alla gara un ritmo superiore e la supremazia territoriale è stata marcata. Al 2-1 firmato a pochi minuti dal triplice fischio di Morbiolo, è seguito nel 1’ di recupero il tris insaccato di testa da Viezzer. Nella seconda semifinale diretta dall’arbitro Maccarone, il Vittorio Veneto ha fatto cappotto. La “manita” insaccata nella porta dell’Opitergina scandita dal vantaggio di Casagrande e dal raddoppio di Valvassori, nella ripresa ha segnato la superiorità dei rossoblù in rete con Lavina, Niakhasso e Bortolotto.

*** Martedì 24 nell’atto conclusivo del memorial “Zanin”, alle ore 18.30 scenderanno in campo per la finale di consolazione Careni/Pievigina-Opitergina; alle 20,00 la finalissima, il Lia Piave e il Vittorio Veneto. Al termine seguiranno le premiazioni dei protagonisti a cui seguirà un ricco buffet nell’ampio gazebo allestito a bordo campo.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04940 secondi