Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Veneto cat. Juniores. Speranze e certezze in 90'...

Il clou del sabato nel girone B Elite. Al Vallini scontro verità Piovese-Giorgione 2000

La Coppa Veneto della categoria Juniores Elite/Regionali nel weekend, salvo sorprese proiettate all’ultima giornata, dovrebbe completare il quadro delle nove partecipanti alla fase finale. In palio c’è il trofeo conquistato lo scorso anno dalla Lia Piave.

Sono cinque i club, divisi in gironi da tre, sicuri della presenza. La prima uscirà dalla finale regionale che sabato 5 Maggio metterà di fronte Villafranca e Careni/Pievigina, oltre alle piazzate dell’Elite. Nel girone A (Elite) l’incertezza tiene sulle spine il Malo 1908 (61 punti) e il Pozzonovo (58). Nel girone B la soluzione più scontata nell’assegnare il ruolo di damigella d’onore lo dirà lo scontro diretto di sabato al “Vallini” di Piove di Sacco dove il Giorgione 2000 (58 punti) di Claudio De Martini incrocerà i padroni di casa della Piovese (55 punti). Sarà lo scontro verità tra i campioni regionali uscenti e i “Tricolori” 2014-15.

Le certezze arrivano dai regionali; dal Summania vincitore del girone B; dal Camposanmartino maramaldo nel girone C, dallo Jesolo (+5) sulla diretta avversaria, il Casale Sile, e nel girone E dal Treviso. Restano da assegnare altri due posti regionali. Nel girone A la Cadidavid e l’Esedra Armistizio (girone D) sono a un passo dal traguardo finale, serve però la matematica da cementare nei rimanenti 180’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10169 secondi