Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

JR. Elite FVG. Giovedì ore 19,30 lo spareggio Flaibano-Sanvitese

Il rettangolo di Fiume Veneto ospiterà il test primato del girone B

Nel diffondere il Comunicato delle 15.20 che anticipa gli eventi della settimana, il CR FVG ha portato a conoscenza la nuova sede che giovedì sera ospiterà lo spareggio. Il campo prescelto è Fiume Veneto e non Codroipo come precedentemente designato.

Tutto in tempo stretti. E' la fase finale della rassegna Juniores Elite del Friuli V. Giulia che porta al titolo regionale. Con Manzanese vincitore del girone A e Tolmezzo Carnia autoritario nel girone C, è il duello Flaibano-Sanvitese a rendere frizzante il giovedì sera che anticipa il via al tringolare che assegnerà il titolo conquistato lo scorso anno dal Cjarlins Muzane. A Fiume Veneto (nel primo pomeriggio il Comitato ha cambiato la precedente sede di Codroipo) alle ore 19,30 è in calendario lo spareggio tra i giallo-neri e la Sanvitese che sabato scorso nell'ultima della regoular-season, nello scontro diretto, ha infilitto alla capolista un secco 3-1. A seguire sabato 28, mercoledì 1 maggio e sabato 5 maggio, il FVG darà vita al triangolare.

*** A questa gara guardano il Villafranca e il Careni Pievigina finaliste in Veneto e Obermais e Mori S. Stefano, le finaliste del Trentino Alto Adige.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,09978 secondi