Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

JR. Elite out. Favaro-Vedelago e Seraticense-Vigasio ai ferri corti...

Nella 34.a giornata di campionato saranno altri 4 club a sgonfiarsi all'esame dell'Elite

Juniores Elite. Il rush finale 90’ al cardiopalma

In attesa di conoscere l’esito della finale regionale Villafranca-Careni/Pievigina che il 5 Maggio assegnerà il titolo di regina (campioni uscente il Giorgione 2000), è la volata salvezza a tenere sulle spine più sodalizi. Il succo che uscirà dal frullatore dell’ultimo turno della stagione, per quattro club sarà molto amaro. Chi invece ha già conosciuto il proprio destino sono Garda e Sona calcio (A); Nervesa e Lia Piave (B).

Nel prossimo weekend occhi puntati sul rush del girone A. Indicativo per la permanenza è Seraticense (36)-Vigasio (36).  A entrambe serve la vittoria per non finire nel pentolone retrocessione e per non vedersi scalzate dalla rimonta di Alba Borgo Roma a 35 (affronterà il Caldiero) e del Camisano (35) al vaglio del Mestrino. Sotto a-2 c’è il S. Giovanni Lupatoto (33) che incrocerà il Montecchio Magg. con risicate speranze, anche vincendo, di restare nell’Elite. A 36 punti superati da Alba e Camisano, l’unico appiglio sarebbe la sconfitta di Vigasio o Seraticense, che accompagnerebbero i lupatotino alla retrocessione. Più ampio e laborioso il percorso “out” nel dettagliare la formula degli scontri diretti. Il S. Giovanni pagherebbe dazio contro il Camisano (3 punti a testa e differenza reti 2/3 per i vicentini) e contro l’Alba B. (2 successi con un bonus di 7/2 gol). Alba Borgo Roma in vantaggio anche sulla Seraticense (4/1 punti degli scontri diretti).

Girone B. Sabato la gara più elettrica la vivranno nello scontro diretto Favaro 1948 (31)-Vedelago (30). Rosà e Villorba a quota 31 dovranno darsi da fare. La classifica degli scontri diretti fa emergere il Villorba (6 punti), segue il Favaro (5 punti) e il Rosà chiude con 4 punti. Sulla carta la vittoria del Favaro 1948 sul Vedelago, l’impennata del Rosà sul rettangolo del sacra Famiglia e l’acuto del Villorba a Belluno (Cavarzano) proietterebbe i tre club a 34 punti. Il Vedelago sarebbe così il terzo club a retrocedere nel girone B. Il Villorba per la classifica avulsa sarebbe salvo e lascerebbe a Favaro 18948 e Rosà il compito di scornarsi nello spareggio permanenza.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 24/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10887 secondi