Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Trofeo Berti a Caldiero. La finale Allievi, Real Madrid-Juventus

Vai alla galleria

Nella foto: il Real Madrid plurivincitore della manifestazione, ex Ferroli.

VERONA SOCCER CUP

29^edizione torneo Internazionale di calcio categoria allievi U16

JUVENTUS E REAL MADRID SI CONTENDONO LA 29^EDIZIONE DEL TROFEO BERTI

Le due semifinali del torneo internazionale di calcio per la categoria allievi U16 andate in scena questo pomeriggio nei due campi principali di Caldiero (VR) San Bonifacio (VR) hanno dato il proprio verdetto. Sarà un revival da Champions tra Real Madrid e Juventus. Tutto facile per gli spagnoli di Tristan Rodriguez che nel tardo pomeriggio avevano superato il Chievo Verona con una doppietta del promettente Contioso nel 4-0 finale.

ANCORA REAL - Peraltro Real Madrid e Chievo Verona avevano dato prova fin dalla prima giornata di essere sul pezzo e ben disposte ad arrivare fino alla fine. Il poker dei "blancos" sull'Hellas Verona di Vitali all'esordio e la vittoria di Montorio dei clivensi contro la Juventus avevano dato una indicazione ben precisa sui valori delle due squadre. Il Chievo Verona vantava il record di presenze al torneo, mettendo assieme anche l'albo d'oro conquistato nel 2005. Sette le partecipazioni del Real Madrid, avendo ora tutte le intenzioni di proteggere l'albo d'oro conquistato nel 2016 e nel 2017.

JUVENTUS DI MISURA - In serata sfida avvincente e giocata sul filo dei nervi tra Juventus e Atalanta, che dopo aver sudato nei gironi preliminari, si sono ritrovate ancora una di fronte all'altra per contendersi gli spagnoli in finale. Gli orobici di Zanchi, che già si erano presi la propria rivincita della finale persa l'anno scorso, battendoli alla secondo giornata, non riescono questa volta nell'impresa doppia travolti al fotofinish da una rete dell'estroso Frank Abou. 

Super finale dunque tra Juventus e Real, con la squadra di Simone Barone che sogna di ridare in parte una soddisfaIone a Buffon e compagni battendo la squadra di Tristan Rodriguez.

Appuntamento dunque martedì 1 maggio alle ore 16.30 dallo stadio di Caldiero (VR) per la finale del Trofeo Berti valevole la 29^ edizione della Verona SOCCER CUP.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 01/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04129 secondi