Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Coppa Ita serie D. Campodarsego-Crema al 90' st 2-1. E' Finale!!!

Il Campo di Gianfranco Fonti giocherà la finale contro il S. Donato Tavarnelle

Nella foto: Aliù e Kabine festeggiano il gol del vantaggio.

Il Campodarsego c’è… La finale di Coppa Italia è nostra portata! Battendo per 2-1 il Crema nel retour-match di semifinale, i biancorossi nel pomeriggio hanno guadagnato l’accesso all’atto conclusivo, la “prima” nazionale della nostra storia: avversari i toscani del San Donato Tavarnelle che nella semifinale di competenza hanno eliminato il Potenza.
Partono benissimo i biancorossi, che al 5′, al “Gabbiano”, sono già in vantaggio: Radrezza pennella in profondità per Kabine, che all’ingresso in area calcia al volo in maniera splendida superando il portiere ospite sul secondo palo. Nel primo tempo i padroni di casa legittimano una discreta superiorità e sfiorano ancora il gol con Aliù (due volte) e ancora Kabine, ma devono attendere l’inizio della ripresa per raddoppiare. Al 10′ Caporali pesca Aliù, che all’ingresso in area, dal versante di destra, fulmina Marenco con un preciso rasoterra e fa esplodere la gioia del “Gabbiano”. Al 21′ il tris è solo sfiorato, perchè Kabine colpisce in pieno la traversa da calcio piazzato, ma al 27′, a sorpresa, il crema accorcia le distanze con il calcio di punizione di Mantovani. Nel finale l’assedio ospite non produce esito, e il Campodarsego difendendosi con ordine porta a casa, dopo ben sette minuti di recupero, un 2-1 storico. per la prima volta nella nostra storia, siamo in finale di Coppa Italia Dilettanti, grazie ragazzi.

CAMPODARSEGO-CREMA 2-1

CAMPODARSEGO: Brino, Sanavia, Barison, Marcolini (40′ st Beccaro), Colman Castro, Leonarduzzi, Caporali., Radrezza, Aliù, Kabine (22′ st Michelotto), Ndoj. 
A disposizione: Pirana, Pietribiasi, Granzotto, Turetta, Brentan, Menale, Nalesso.
Allenatore: Fonti. 

CREMA: Marenco, Donida, Pagano, Gomez, Scapini (16′ st Capuano), Stankevicius, Ogliari, Gentile (41′ st Ferretti), Matei, Mandelli, Bahirov (10′ st Mantovani). 
A disposizione: De Bastiani, Arpini, Restuccia, Gibeni, Erpen, Dell’Anna.
Allenatore: Bressan.

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari.

Reti: 5′ pt Kabine, 12′ st Aliù, 27′ st Mantovani.

Note: ammoniti Leonarduzzi, Radrezza, Caporali, Gomez, Matei e Ogliari. Angoli 2-3. Spettatori 250 circa Recupero 0 e 7′.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03485 secondi