Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Girandola portieri...Il baby Della Colletta dal Porto al S.G. Sedico?

Vai alla galleria

Nella foto (al centro) Della Colletta il giovane portiere del Portogruaro in procito di seguire mr. Bruno Gava al S. Giorgio Sedico in Eccellenza.

La galleria: Simone Villanova, Andrea Tonon e "Ale" Crestan.

Notizie in breve e la sorte dei n° 1 è al vaglio di parecchi club. C'è grande interesse intorno al ruolo del giovane portiere Della Colletta del Portogruaro in predicato di vestire la casacca del S. Giorgio Sedico (Eccellenza B). Questa scelta, un under '99, fa pensare alla partenza di Scaranto, titolare del club bellunese. Chi l'Eccellenza (A) la lascerà è Alessandro Crestan (abita a Marostica) che dopo un biennio chiude al Montecchio Maggiore e cerca squadra anche nella marca Trevigiana. Un terzo portiere Onnivello (Fontanelle) potrebbe seguire Maurizio De Pieri all' Opitergina che potrebbe liberare Andrea Tonon. Anche al Nervesa la "campagna" di rinnovamento inizierà dal portiere: Simone Villanova (ex Cittadella e Careni/Pievigina) per motivi di lavoro non verrà confermato. Il Belluno è in pole-position per il portiere Martorel (Nazionale Juniores) del Vittorio Veneto, nel corso della stagione al Vazzola.
Altre. Vanzo centrale della Provese avrebbe intavolato un pre-accordo con il Montecchio Maggiore.
Mr. Lucio Potente mister del Lido Jesolo ha lasciato l'incarico; Paolo Beggio allo Schio? Una panchina del torneo di Promozione potrebbe aprirsi a giorni anche per Matteo "Teo" Carrer ex trainer del Real Martellago.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10020 secondi