Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Union Feltre. Sfuma l'oneroso Santi, Verde-granata su Roveretto...

La passeggita in centro città, la visita allo "Zugni Tauro" non sono passati inosservati. L'altroieri si era notata la presenza di Riccardo Santi che preso contatto con la dirigenza verde-granata, non ha però trovato l'accordo.

Il filone e la campagna rafforzamento in questi giorni è sempre viva in casa feltrina e alle porte di Feltre e al Comunale in mattinata si è notata la presenta di Roveretto, estrena destra del Delta Porto Tolle. Sarà un nuovo arrivo?

Sandro Tomen "secondo" di mr. Ferro e del sostituto Beppe Bianchini allenerà gli Allievi del S. Giorgio Sedico. Elton Cuberi chiuso l'impegno alla guida del Vidor è il papabile tecnico per la panca dell' Arten. Al Limana sceso in Seconda categoria resta il "traghettatore" delle seconda fase della stagione, mister Speranza. Al S. Vittore Anzù c'è la conferma di mr. Rozjiar, mentre s'è fatta strada una voce di un possibile rilancio della Feltrese calcio abbinata all'Arsiè, una unione che permetterebbe al team granata di ripartire dalla Seconda. Il giovane laterale Serafin due stagioni nella Primavera dell'Udinese e uno al Padova, potrebbe essere il primo rinforzo del Vittorio Veneto.

News ore 20,22'. Si muove il Portomansuè e il team biancoverde avrebbe bloccato Stefano Favret mediano e capitano del Sandonà e il rocciso incontrista Luca Martini del Nervesa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 24/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,09922 secondi