Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Montebelluna calcio. Il mister 2018-19 è Francesco Feltrin...

Occhio all'altro mercato...

Vai alla galleria

News delle ore 11,53... Il Montebelluna riparte e lo fa con una vecchia conoscenza del S. Vigilio, Francesco Feltrin. La nota ci giunge a pochi minut dal mezzodì. "Checco" dopo due stagioni al calcio Mestre nel ruolo di coordinatore del Settore Giovanile arancio-nero, rientra nel circus dei dilettanti dopo l'ultima esperinza all' Union Pro, Eccellenza e Serie D. Per il mister che si porta un notevole bagaglio di esperienze al Treviso, Cagliari e in primis il Montebelluna è un ritorno alle origini. I suoi trascorsi al Montebelluna dove per anni nel settore giovanile ha svezzato calciatori di primo piano non si erano mai sopiti. Mr. Feltrin scavalca così nelle preferenze Loris Bodo, che qualche settimana fa era stato segnalato tra i candidati alla panca biancoceleste.

Altre anticipazioni... La Luparense di Enrico Cunico ha liberato la punta esterna Mason e al suo posto arriva l'attaccante Baido dalla Clodiense/Chioggia. Il tecnico smentisce il tentativo di portare a S. Martino "El Rulo" Gustavo Ferretti dall' Imolese, che la serie D se lo tiene stretto.

Due giovani della Clodiense/Chioggia, il portiere Corosaniti '99 di proprietà del Cittadella e il difensore Pastorelli '99 del Novara avrebbero gli occhi puntati di Chions, Tamai (Corosaniti) e Sandonà.

Nuove anche per il terzino destro Di Maio (abita a Vicenza), ex Catania, Venezia e Este. Il duttile difensore quest'anno in forza al Careni/Pievigina è monitorato dal Cartigliano di "Ale" Ferronato.

Due le uscite dal Fossò. L'attaccante Cuku ha scelto il Mellaredo; il mediano Regazzo ha preso la strada dell'Albignasego.

Matelica-Tiozzo. Il legame tra il club marchigiano e il tecnico ciosoto, continua...Chi invece fa le valige è il diesse Andrea Maniero.

Alessandro Ferro ex tecnico del S. Giorgio/Sedico entra nel gruppo di lavoro del Puro Settore Scolastico dell' Union Feltre e seguirà il gruppo Allievi Sperimentali.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 02/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10685 secondi