Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Finali Allievi. La diretta LIVE di Cjarlins Muzane-Giorgione st 1-1

Vai alla galleria

Nella foto: Andrea Bordin arbitro della sez. di Bassano del Grappa.

Cjarlins Muzane-Giorgione 2000 1-1

Cjarlins Muzane: Moro, Massaro, Mantovani, Cimmino, Palmegiano, Cignola, Ruffo, Torresan, Cocolet, Pesce, Sefketi 34' st Galletti)

In panchina: 12 Goruppi, 13 Bellina, 14 Zanutta, 15 Kolgecaj, 16 Pierobon, 17 Bruno,  19 Sgheri, 20 Biondini

Allenatore: Thomas Randon

Giorgione 2000: 1 Daffrè, 3 Basso, 14 Vendramin, 5 Salomone, 19 Salvador, 4 Tonin, 15 Zugno, 21 Polloni (39' st Dall'Agnol), 16 Diakite, 10 Napoletano, 16 Fassina (10' pt Iezzi)

In panchina: 12 Zannoni, 6 Dalla Santa Casa, 8 Bevilacqua, 20 Boldrini  22 Pasinato, 18 Neamuti, 2 Bambore

Allenatore: Stefano Esposito

Arbitro: Andrea Bordin sez. di Bassano del Grappa

Reti: 11' st Torresan, 39' st Diakite

Note. Pomeriggio soleggiato, temperatura di 32 gradi terreno in ottime condizioni, spettatori 400 circa.

Ammoniti: Zugno

Recupero: pt 1’ st 7’

Carlino (Udine). C’è la differenza reti, il +2 che il Cjarlins Muzane (7-1 alla Virtus Bolzano) mette sul piatto della bilancia nel match contro il Giorgione 2000, 80’ che al 90% assegneranno al club vincitore il pass per la final-six di Cesena/Forlì. Partenza sprint del Giorgione che al 7' libera alla conclusione Diakite e decisiva è la deviazione in corner di Moro. Grandi riflessi da parte del portiere nell'arginare il pericolo  Al 10' mister Esposito è costretto al cambio: esce Zugno e entra Iezzi, in panchina in avvio di gara. E' un Giorgione aggressivo che copre molto bene il campo e il Cjarlins fatica  salire. 18' pt.
Si combatte duro in mezzo a campo. Sul piano fisico e a contrasto, i rossostellati si fanno sentire. Cerca un fraseggio snello e rapido l'undici di Esposito che in prossimità dei sedici metri pecca nella misura e al tiro non inquadra con efficacia la porta di casa. 22' pt.
Fase di stasi con il Cjarlins più propositivo e il Giorgione puntualmente allineato in attesa dell'avanzata di casa, agile e reattivo nei raddoppi.
34'. Leggerezza al limite dell'area del Cjarlins: la difesa di casa sul pressing di Diakite si fa strappare il pallone dal centravanti castellano e la conclusione secca a 10 metri dalla rete è arginata magistralmente da Moro.  Gran prodezza dell'estremo di casa che salva la propria porta dalla capitolazone. Ancora Diakite sugli scudi con un tiro dalla distanza che picchia a terra davanti a Moro in palese difficoltà nel controllo del cuoio. 41' gran pericolo per la porta del lunghissimo Daffre. L'azione esprime tutta la fantasia e la potenza del centravanti Cocolet che in slalom fa fuori tre difensori e di sinistro dal limite scarica il pallone sul palo alla destra del portiere trevigiano. 40'. Squadre al riposo... 

Ripresa e occasionissima per il Giorgione con Napolitano: il trequartista si fa largo in area di porta e finalizza i tiro che attraversa l'intero specchio della porta a un metro dalla linea del gol (4')
11' st. Cjairlins in vantaggio: il gol di Torresan dalla linea dei 20 metri. La mezzala recupera un pallone uscito dall'area dopo un concitato batti e ribatti e la fiondata leggermente sporcata nella traiettoria, entra all'incrocio dei pali.
18' st gran pericolo per la porta del Giorgione salvato dalla traversa. L'azione nasce da una azione di disturbo del Cjarlins, Daffre esce dal pali e rinvia corto sulla linea mediana; immediato il calcio diretto a scendere da 40 metri  di Massaro che vede la sua prodezza balistica sbattere sulla faccia interna della traversa e rimbalzare a terra. Bordin molto vicino all'azione invita a proseguire... Dalla pate opposta p Iezzi 1' dopo a incunearsi nei 5,50 e mancare il tap in. Giorgione sbilanciato alla ricerca del pareggio che non basta. 39' st Diakite progressione ed esterno destro che rotola alle spalle di Moro.

Altra gara del quadrangolare

Virtus Bolzano-VI-PO Trento 0-1

Prossimo turno domenica 10...

Giorgione 2000-Virtus Bolzano

VI-PO Trento-Cjarlins Muzane

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 03/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03589 secondi