Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Fossalta di Piave al passo di samba. Pedrozo e De Freitas nel mirino

Vai alla galleria

Nella foto Pedrozo ex Cerea e Sandonà; sotto il compagno di reparto Augusto De Freitas, la nuova coppia-gol del Fossalta di Piave? A dx Stefano Della Bianca.

Matricola terribile il Fossata di Piave. Centrato il salto di categoria con l'extra-season del playoff, il club allenato da mr. De Nobili ha come obiettivo l'ingaggio di alcuni pezzi da 90...  Lo fa pensare il patron Botter che nei giorni scorsi ha intavolato un pour-parler con i due brasiliani del Lia Piave, Augusto De Freitas e Pedrozo ex Sandonà. Un contatto positivo che potrebbe trovare concretezza inun paio di settimane. Pedrozo e De Freitas stasera saranno impegnati nel canicolare "S. Bortolo" e ci sarà parecchio rumore intorno alle mosse dei due carioca.

Altre news. Stefano Della Bianca al termine della finale degli spareggi Nazionali a Calvisano (Calvina Sport) scioglierà il rapporto con il Lumignacco e nella prossima stagione giocherà a Portogruaro che segnala un secondo arrivo in casa granata, il terzino Biasi Manolache ex Sacilese, Altovicentino e Portomansuè.

Dal veronese. Il Sona di mister Fabrizio Sona ha messo in rosa altri due arrivi. Il primo è Santo Corazza, ex S.M. Speme esterno d'attacco in arrivo dal S. Giovanni Lupatoto, mentre il secondo è il giovane under, trottolino Tommaso Capelletti '99 prelevato dall'Oppeano.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 08/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,11273 secondi