Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato delle 24...Carlos Franca, un flash d'area al Cjarlins Muzane

Vai alla galleria

Nella foto: Carlos Franca.

Sotto: mister Daniele Di Donato, Campagnolo e Gilde, al Conegliano 1907?

E' la nota della notte che ci fa tenere svegli...Il Cjarlins Muzane dopo l'ufficializzazione dell'arrivo di Kabine dal Campodarsego, trasferimento da noi anticipato 3 settimane fa, è pronto a suonare la grancassa. Il colpo del mercato a Nord-Est sarebbe l'ingaggio da parte del patron Vincenzo Zanutta di Carlos Franca, il bomber brasiliano che ha fatto impazzire a suon di reti il Potenza. L'ex puntero alabardato, in precedenza del Legnago, potrebbe arrivare in Friuli e affiancare kabine in una attacco oranje, monstre...

Altre news... La telenovela Arzichiampo-Italiano potrebbe avere fiorenti sbocchi in un paio di giorni. Da voci ben informate dal club vicentino sarebbe partita la missiva verso un giovane tecnico che ha lavorato alla Jesina. Si tratta di mister Daniele Di Donato che, stante le strategie articolate dal proprio procuratore, sarebbe il nome nuovo che nelle prossime ore potrebbe fare capolino al Dal Molin di Arzignano. Per Vincenzo Italiano il tira e molla sulla conferma intavolato con il presidente Chilese e puntualmente slittato, potrebbe avere le ore contate.

Piazza aperta. Lo fanno capire altri movimenti del weekend. Il portiere Nicola Pazzaia (ex Giorgione 2000, S. Giorgio Sedico) lo scorso anno al Cornuda/Crocetta tornerà a difendere i pali dell' Union QDP. Questo implica l'uscita da Moriago della Battaglia del giovane Tognon '99, che salirà all' Union Feltre.

Mosse anche da Conegliano. Il club gialloblù ha messo nel mirino il mediano Campagnolo (ex Giorgione e Treviso) dell'Opitergina. Inoltre c'è l'interesse per il centrocampista Gilde (ex Vittorio Veneto) dell' USO e del terzino Sordi che è pure nell'orbita del Fontanelle.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 09/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,09320 secondi