Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Castelbaldo Masi. Il Donato & Smanio porta in passerella i baby...

Vai alla galleria

Foto slider: la locandina del torneo.

La galleria: il Castelbaldo Masi finalista, il Monselice e due artefici in campo.

Castelbaldo Masi s’illumina con le finali del 10° torneo “Donato & Smanio”. Sarà un weekend da fuochi d’artificio nella bassa padovana. La passerella giunta alla retta di finale vedrà scendere in campo le due categorie del Puro Settore, Allievi e Giovanissimi che nel programma e nell’assegnazione dei trofei saranno precedute dalla finale della categoria Juniores.

Sabato (26) infatti, sarà la categoria Juniores a tenere banco con le due finali. Nella finalina che assegnerà il 3/4° posto scenderanno in campo il Monselice e l’Adriese. La finalissima vedrà di fronte l’ Este e i padroni di casa del Castelbaldo Masi.

Domenica la vetrina concentrerà l’attenzione degli sportivi sulla categoria  Allievi. La finale 3/4 posto vedrà affrontarsi il Città di Cerea  e l’Abbazia. Finalissima di grande affetto tra il Vicenza calcio e l’ Union Vis.

Enorme curiosità ha destato nelle serate delle eliminatorie la categoria  Giovanissimi , il fior fiore del Puro Settore. Il calendario per la serata di venerdì 25 propone due semifinali di forte richiamo. Nella prima uscita il Legnago incrocerà i padovani della Montagnana; a seguire saranno il Città di Cerea e la rivelazione Abbazia e contendersi la presenza nella finale di venerdi 1° Giugno.

Piacevole e tutto da seguire i torneo Esordienti, la categoria dei nuovi virgulti in erba. Le semifinali l’ASD Castelbaldo le ha programmate per  martedì 29 Maggio, mentre le finali sono in programma per lunedì 3 Giugno.

Sabato 2 Giugno, l’allargata kermesse giovanile darà ampio risalto al mini-torneo Primi Calci con la presenza di 8 formazioni.

In archivio da un paio di settimane le passerelle dedicate ai Pulcini e ai Piccoli amici seguite con grande partecipazione e tifo da genitori e parenti.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04396 secondi