Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato dilettanti. Il fine settimana apre a numerosi cambi di maglia

Vai alla galleria

Nella foto: Giuseppe "Beppe" Fovero. L'annuncio del passaggio al Portogruaro è imminente.

Sotto: Ricardo Joao Dullius ex Viittorio Veneto e Sacilese.

Fiato alle trombe...Inizia da un n° 1 l'ampia panoramica che nel pomeriggio alzerà i decibel dell'interesse sulle trattative di mercato. E' Giuseppe "Beppe" Fovero portiere del Vittorio Veneto Falmec a scandire il crescendo. Il suo trasferimento al Portogruaro (sarebbe un ritorno al Mecchia) sarebbe dato per imminente. Il Vittorio Veneto resterebbe così scoperto tra i pali. Anche il rientrante Martorel 2000 (Vazzola) nell'orbita della Nazionale dilettanti under 18 è prossimo a lasciare il club della Vittoria Alata per l'Atalanta che dopo le positive esibizioni al "Dossena" ha convito il club orobico che lo girerà al a un club satellite di Lega o serie D. E' Falmec che perde i pezzi e anche l'attaccante De Martin è in partenza: destinazione il Nervesa.  la Belfiorese di mr. Roby Maschi si è assicurata il trequartista Pauletto dal Caldiero e lascia partite De Cao (ex Campodarsego) che dovrebbe entrare nell'ottica dell'Arcella. Il Portoviro ha riscattato dalla Clodiense/Chioggia due under '99: Garbin e Vianello. In uscita la punta Zanellato (ex Spal) che torna all'Adriese, mentre Zecchinato (a) rienta alla Piovese.

Campodarsego in fase di rinnovamento. In casa biancorossa potrebbero far ritorno la punta D'Apollonia e ci sarebbe un tentativo di strappare dallo stesso club il Matelica, il centrocampoista centrale Malagò.

L'under Pietro Scroccaro mediano del Sandonà è ilarrivo incasa del S. Giorgio/Sedico (Eccellenza B). Il centrocampista brasiliano Ricardo Joao Dullis, ex Sacilese, Vittorio Veneto, rientrato in Italia dopo una stagione in Indonesia e in Brasile impegnato in un campionato Statale, potrebbe vestire la maglia del Cappella Maggiore.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10001 secondi