Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Il punto sul Salvatronda

Miotto, Zuanetti e Cinel i primi acquisti del diesse Graziotto

Nella foto: Stefano Magaton, l'allenatore da più tempo sulla stessa panchina fra le oltre 90 squadre trevigiane dall'Eccellenza alla Terza categoria. Fino a poche settimane fa il primato in "longevità" spettava a Ferdinando Fornasier, ex Vazzola.

Salvatronda nel segno della continuità. Il primo passo della società del presidente Eugenio Bilibio e del direttore generale Franco Caon è stato la riconferma di Stefano Magaton. Per l’allenatore di Salvatronda, alla guida della prima squadra dal novembre 2013 (quando i biancorossi erano in Seconda categoria), sarà la quinta stagione consecutiva in Prima, girone F.

Il DS Simone Graziotto fa il punto della situazione in casa castellana, con tre acquisti e qualche importante conferma: «Finora i nuovi arrivi sono il centrocampista centrale Tommaso Miotto, classe 1991 dall’Union Ezzelina ed ex Union Rsv; quindi il portiere Nicola Zuanetti dalla Godigese (’98) che sarà il nostro secondo; infine il difensore centrale Marco Cinel, ex Mottinello (’93). Inoltre siamo in trattativa per un difensore, un centrocampista e due giovani esterni d’attacco. Fra i giocatori confermati ci sono anche l’attaccante Michael Meneghetti (12 gol), per il quale abbiamo l’accordo con l’Union Rsv per rinnovare il prestito, e il centrocampista Riccardo Bissacco, tornato in squadra nella parte finale dell’ultimo campionato dopo un’esperienza di studio all’estero. Intanto Maurizio Bordin rientra nel ruolo di preparatore dei portieri dopo un anno sabbatico».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07761 secondi