Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Tombolo-Vigontina. Il club bianconero piazza l'acuto Granzotto

Puntualmente sul pezzo e attento a qualsiasi opportunità di mercato, il Tombolo/Vigontina in mattinata ha annunciato l'ennesima entrata che va a integrare la rosa di giocatori a disposizione di Massimo Susic. Il "direttore" Pistore ha  fatto nuovamente centro con l'ennesimo rinforzo per il reparto arretrato e l'ingaggio di Andrea Granzotto dal Campodarsego. Il difensore classe '98, un under di esperienza dopo svezzato nella cantera del Montebelluna e in seguito alla Juventus e Varese, sarà uno dei punti cardine del blocco bianconero.

Altro Mercato. Il Sona calcio di mr. Fabrizio Sona, ex Vigasio, Oppeano e Caddavid, si è assicurata l'esperto jolly difensivo Taddeo ex caldiero Terme, il mediano Danieli dal Lugagnano, oltre all'annunciato Marchetti (ex ArziChiampo) attaccante di fascia dal Legnago.

Nicola Tomasi mediano del Marostica (ex Union Ripa e Borgosesia), come anticipato a inizio mese si è accasato al Valbrenta. Torna alla Virtus Vecomp il portiere Tebaldi (per un biennio alla Clodiense/Chioggia, autore della tre prodezze (tre rigori parati al Derthona negli spareggi nazionali) che spalancarono le porte della serie D ai granata.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,09515 secondi