Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Nuovi acquisti per Godigese, Campigo e Vedelago

Denis Cuman e i fratelli Pasinato a Castello di Godego, Bellio in gialloblù, Vio e Lovato in biancoceleste

Vai alla galleria

Entra nel vivo la campagna acquisti della Godigese in Promozione. Dopo il già annunciato arrivo di Fabio Barichello (attaccante dal Cartigliano), il diesse Gabriele Fassina ha trovato l’accordo con altre tre pedine. Si tratta del centrocampista Denis Cuman dalla Luparense (classe 1991, foto a lato) e dei fratelli Francesco (centrocampista ’88, foto in basso) e Giacomo (attaccante ’98) Pasinato, rispettivamente dal Borgoricco e dalla Juventina Laghi.

Un nuovo innesto anche per i "cugini" del Campigo. Il diesse Massimo Valentini ha portato in gialloblù il centrocampista Mattia Bellio (’87), l'anno scorso al Vedelago. Intanto sabato a Roma il presidente Adriano Valentini verrà premiato con la benemerenza sportiva della Lega nazionale dilettanti per i 20 anni di attività come dirigente. In carica dal 1998, Valentini ha portato la piccola frazione di Castelfranco dalla Terza categoria alla Promozione, dove il Campigo si trova da 8 stagioni con buoni risultati.

Si muovono sul mercato anche i vicini del Vedelago. Il diesse biancoceleste Cesare Basso ha ingaggiato due difensori: Gianmarco Vio ('95 ex Graticolato, un ritorno al "Bolge") e Roberto Lovato, classe 1992 dalla Godigese.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08057 secondi