Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

E' caccia agli under. Una risorsa per non iniziare a handicap...

Nella foto: Gabriel Ruggio neoacquisto della Robeganese/Salzano (ex Montebelluna).

Mercato fiorente… In Promozione (C o D?) la Robeganese/Salzano coordinata nelle strategie di mercato dal diesse Corrado Dal Bianco ha messo a segno altri colpi e l’ha fatto rimpolpando la batteria degli under. Dal Treviso è stato prelevato l’esterno d’attacco Francesco Casarin (2000); dalla Clodiense Chioggia arriva a Salzano il centrocampista (99’) Marco Volpato. Dal Montebelluna la Rob./Salzano ha fatto proprio il promettente e fisico terzino Ruggio 2001 ai quali si allinea l’arrivo di Annicello dalla Pro Venezia, ingaggio già anticipato. Inoltre i pali mestrini potranno avvalersi si due nuovi baluardi: il primo è Bugin ’99 catturato al Campodarsego; il secondo è Danesin, classe 2000, già titolare nel corso della stagione allo Scorzè/Peseggia. Non sta a guardare il Portoviro. Il diesse Luciano Vianello si è portato a casa una vecchia conoscenza del calibro dell’attaccante Ghezzo dalla Solesinese. In uscita all’anticipato Zanellato rientrato all’Adriese, vanno aggiunti il portiere Luca Boscolo appetito dal Due Carrare; Boscolo Nata ritorno alla Clodiense, mentre il mediano Vianello ha scelto l’Arcella.

Il precampionato del calcio dilettanti

Il Vedelago esordirà il 18/19 Agosto a Cavarzano. Al Camp de Nogher si svolgerà l’annuale Quadrangolare memorial “Gallo”. Il 22 al “Bolge” , ore 20 arriverà la Luparense di Enrico Cunico.

Il Portoviro alla ripresa il 2 Agosto, l’11 effettuerà la prima sgambata contro il Loreo, il 14 sarà al “Vallini” contro la Piovese, il 17 ospiterà la Tagliolese.

La Robeganese/Salzano esordirà l’11 Agosto a Istrana, seguirà il 14 con Triangolare di Salzano contro Montebelluna e Tombolo/Vigontina; il 18 test contro la Primavera del Cittadella e il 21 sarà ospite del Città di Mira.

Il Campigo il 18 scioglierà i muscoli contro la Juniores del Montebelluna, il 22 sarà a Bessica.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,10053 secondi