Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il punto sull'Union Ezzelina di mister Andreazza

Paolo Battiston rieletto presidente

Nella foto: Flavio Andreazza.

L’Union Ezzelina volta pagina dopo la retrocessione ai playout di Prima categoria. Il nuovo corso tecnico vede in panchina Flavio Andreazza (ex mister dell’SP Calcio 2005), che a San Zenone sta ricoprendo anche il ruolo di direttore sportivo. Il vice-allenatore è Roberto Scarpa, che guiderà anche gli juniores provinciali (anch’essi reduci da una retrocessione). Jean Claude Polloni, già collaboratore di Andreazza, è invece il preparatore dei portieri. Raduno della prima squadra il 18 agosto.

Per quanto riguarda la rosa, non mancano le conferme. Rimane in gialloverde il portiere Mauro Baggio (classe 1989), e tra i pali è stato recuperato Simone Frison (’99) che si era fermato per impegni di lavoro. Della vecchia guardia restano il difensore centrale Luca Orso (’94), il difensore esterno Soner Shemovski (’97), i centrocampisti centrali Ismael Reginato (’97) e Alessandro Pellizzari (’97), l’esterno basso Andrea Cinello (’94) e in attacco Stefano Galliera (’99) e Andrea Marcon (’97). Intanto l’attaccante Francesco Comin (’97) ha richieste da categorie superiori.

Aggregati dal settore giovanile dell’Union Ezzelina i centrocampisti Leonardo Cattai (’98), Davide Framba (2000) e Filippo Bravo (’98), e i difensori Paolo Filippin (2000), Matteo Colla (’99) e Luca Gazzola (’97), che rientra dopo un anno sabbatico.

Due finora gli acquisti ufficiali, entrambi difensori centrali dal Città di Asolo: tesserati Pierpaolo Polloni (’90) e Michele Giacomelli (’95). Il mister/ds Andreazza sta trattando per l’arrivo di un difensore esterno, un centrocampista centrale, una prima punta e una punta esterna.

SOCIETÀ. Paolo Battiston è stato confermato presidente dell’Union Ezzelina anche per il triennio 2019-2021. Gabriele Colbertaldo e Remo Dal Bello saranno vice-presidente, Gelindo Zardo il tesoriere e Alessandro Botter il segretario. Ecco i consiglieri: Dino Artuso, Andrea Bacchin, Fulivio Canil Dalla Zanna, Maurizio Comin, Giuseppe De Bortoli, Dino Moretto, Sergio Rinaldo e Marco Zen.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03506 secondi