Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. A Villa Caprera si è alzato il sipario sulla Godigese

14 confermati e 8 volti nuovi nella prima squadra di mister Destro

Vai alla galleria

Quattordici giocatori confermati e 8 volti nuovi. È una Godigese nel segno della continuità, quella che si è presentata ieri sera nel tradizionale ritrovo annuale a Villa Caprera. Forti del secondo posto nell’ultimo campionato di Promozione, i biancocelesti hanno tutte le intenzioni di puntare ancora in alto. E non mancano le soddisfazioni dal settore giovanile, che nella prossima stagione vedrà tutte le squadre ai nastri di partenza dei campionati regionali.
Continuità anche a livello societario, con al vertice un gruppo solido e unito da 8 anni, capitanato dal presidente Ivano Santi.
Molti gli ospiti della serata condotta dal direttore generale Thomas Baggio, tra i quali il nuovo sindaco di Castello di Godego, Diego Parisotto, segretario amministrativo della Godigese fino all’anno scorso.
Nel ricordare l’ottimo lavoro svolto da Tiziano Visentin (ex responsabile del settore giovanile - scuola calcio élite), il d.g. Baggio ha dato la parola al successore Aldo Bernardi, che ha chiamato a raccolta tutti gli allenatori del vivaio.
Poi l’attenzione si è spostata sulla prima squadra e in particolare sui nuovi acquisti, presentati dal diesse Gabriele Fassina. Nuovo pure il mister, con l’arrivo in panchina di Manolo Destro dal Rosà (l’avversaria che due mesi fa ha eliminato la Godigese ai playoff del girone B). Destro sostituisce Alessandro Bertan e avrà come vice Daniele Basso: per l’ex Union Rsv è un gradito ritorno, essendo stato il capitano della storica cavalcata della Godigese dalla Seconda categoria.
Inizio della preparazione l’8 agosto a Castello di Godego. Amichevoli: il 19 agosto con il Giorgione, il 22 con il Valbrenta e il 29 con l’Eurocalcio.

Rosa prima squadra 2018/2019

Portieri: Alex Bertoncello (1996), Marco Scapinello (2000).

Difensori: Davide Bagarollo (1986 dalla Vigontina), Giovanni Longato (1998), Alessandro Marcon (2000 dal Giorgione), Tommaso Riello (1999), Nicola Stradiotto (1986), Enrico Sagui (1997), Alex Tessaro (1998), Riccardo Zarpellon (2000 dal Cittadella).

Centrocampisti: Alberto Baggio (1997 dalla Luparense), Cristian Bordignon (1999), Denis Cuman (1991 dalla Luparense), Giacomo Cusinato (1997), Manuel De Stefani (1995), Matteo Martinello (1989).

Attaccanti: Fabio Barichello (1991 dal Cartigliano), Francesco Conselvan (1999 dal vivaio), John Floriani (1988), Oudahab Driss (1998), Giacomo Pasinato (1998 dalla Juventina Laghi), Alberto Zurlo (1995).

Staff tecnico

Allenatore: Manolo Destro
Vice allenatore: Daniele Basso
Aiuto mister: Diego Oscar Amato
Dirigenti: Gastone Antonello, Oscar Ismael Amato
Preparatore portieri: Alessandro Baggio
Massi-fisioterapista: Matteo Squizzato

Società

Presidente: Ivano Santi
Consiglio direttivo: Gilberto Bortolotto, Olivo Santi, Pasqualino Comacchio, Renzo Tegon, Riccardo Moresco
Direttore generale: Thomas Baggio
Segretario: Gianfranco Perin
Responsabile servizio informatico: Mario Giaretta
Direttore sportivo: Gabriele Fassina
Responsabile settore giovanile: Aldo Bernardi

Allenatori/istruttori settore giovanile: Rabhi Ayoub, Manuel Baldin, Matteo Bonaldo, Mauro Brunati, Bruno De Souza, Nicolò di Santo, Luciano Favero, Andrea Graziotto, Gianluca Poggiana, Egidio Scappin, Fabio Torresan
Preparatore portieri SG: Stefano Zambrano

Galleria fotografica
  • Prima squadra
  • Il mister Manolo Destro (al microfono) e il vice Daniele Basso
  • Gli acquisti presenti alla serata
  • La società, al microfono il presidente Ivano Santi
  • Lo staff del settore giovanile. Al microfono il responsabile Aldo Bernardi
  • Il sindaco Diego Parisotto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08543 secondi