Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI    

Il precampionato del calcio dilettanti in Veneto. Il programma...

Il precampionato della serie D e delle serie minori.

Il Belluno 1905 di Roberto Vecchiato il 1°Agosto a Auronzo di Cadore disputerà il primo test contro la Spal di Ferrara di mister Semplici. L’11 a Sedico contro il S. Giorgio/Sedico.

Campodarsego. Il 21 prima sgambata a Tarvisio contro la Spal.

Il Sandonà  stringe i tempi. Il 27 prossimo a Sappada (BL) incrocerà il Palermo di Bruno Tedino. Il 1° agosto alle ore19 i biancocelesti allo “Zanutto” testeranno il valore tecnico dei friulani del Chions; il 4 Agosto è in programma l’uscita a Castelfranco Veneto ospite del Giorgione 2000. L’11 i biancocelesti di Giovanni Soncin completeranno il cammino del precampionato affrontando allo “Zanutto il Campodarsego.

Union Feltre. Sabato 21 primo impatto con il campo a Mezzana ospite dell’ Hellas Verona; il 28 a Seren contro il Tamai. Il 4 Agosto in casa (Seren) contro i trentini del Gardolo; l’8 contro la Plavis; l’11 Agosto a Seren del Grappa galoppo contro il Careni/Pievigina. Seguirà il Quadrangolare “Gallo” a Cavarzano.

Il Valgatara di mister Jordi Ferrari ha in agenda l’esordio l’11 Agosto contro l’ArziChiampo; 18 si misurerà nel Quadrangolare “Ismaele”.

La Belfiorese di Roberto Maschi l’11 affronterà l’Ambrosiana a Sant’ Ambrogio, il 18 test a Arcole con il Cologna Veneta; il 22 al “Sandrini” di  Legnago.

La Luparense di Enrico Cunico (raduno il 30 Luglio) sarà in campo il 5 Agosto a Levico Terme; il 9 a Mezzano test con un club di Lega Pro, il 12 a Castelbaldo Masi nell’edizione 2018 del trofeo “La Frutta del Doge” con Este e Castelbaldo Masi.

Il Caldiero Terme il campo il 23 Luglio, il 5 ospiterà i trentini dell’Alense, il 12 a Veronella contro l’ Aur. Cavalponica, il 18 a Caldiero contro il Levico Terme, il 22 a Settimo contro il Pescantina/Settimo.

Il Borgoricco esordirà l’11 a Spinea (il 12 presentazione in Villa Ruffato), il 17 agosto Triangolare a Villatora con Villatora/Saonara e Unione Cadoneghe; il 22 a Camposampiero contro il Campetra.

L’Union QDP al via il 1° Agosto. L’11 test da stabilire; il 18 Triangolare, il Memorial “De Marchi/Bressan” con Vazzola e Godigese? Il 22 alle ore 20 contro l’ Union Feltre a Moriago della Battaglia.

Maerne Calcio. Il 14 a Trebaseleghe contro l’ Ambro/Trebaseleghe, il 18 contro il Real Martellago e il 23 a Oriago.

Il Vedelago esordirà il 18/19 Agosto a Cavarzano. Al Camp de Nogher si svolgerà l’annuale Quadrangolare memorial “Gallo”. Il 22 al “Bolge”, ore 20 arriverà la Luparense di Enrico Cunico.

Il Portoviro alla ripresa il 2 Agosto, l’11 effettuerà la prima sgambata contro il Loreo, il 14 sarà al “Vallini” contro la Piovese, il 17 ospiterà la Tagliolese.

La Robeganese/Salzano esordirà l’11 Agosto a Istrana, seguirà il 14 con Triangolare di Salzano contro Montebelluna e Tombolo/Vigontina; il 18 test contro la Primavera del Cittadella e il 21 sarà ospite del Città di Mira.

Il Campigo il 18 scioglierà i muscoli contro la Juniores del Montebelluna, il 22 sarà a Bessica.

Giorgione 2000 anticipa il 4 Agosto con il test contro il Sandonà; l’8 sarà la volta del Padova Primavera, in seguito Arcella, Godigese e Rosà.

Il Torre riprenderà l’8 Agosto e la “prima” sarà al “Mercante” di Bassano il 18. Quattro giorni dopo altra verifica contro la Villafranchese.

La Miranese debutterà l’11 contro l’ Union Pro a Preganziol, il 18 ospiterà il Pro Venezia e il 23 il Ballò Scaltenigo.

La Sinistra Piave ZTLL il 18 Agosto ospiterà il triangolare in memoria di “Walter De Rigo”; il 22 in casa a Trichiana contro il Castion BL.

Il CareniPievigina conferma le date: l’11 a Seren del Grappa contro l’ Union Feltre, il 14 contro la Prodeco Montello, il 18 a Godega e il 22 al “D’ Agostin” contro la Cisonese.

Sona calcio di mr. Fabrizio Sona. Sabato 5 Agosto l’anteprima contro il Team S Lucia Golosine; l’11 in casa contro il Dro.

Lo Schio esordirà l’11 contro un avversario da definire; il 18 contro la Seraticense.

Il Portomansuè giocherà la “prima” l’1 contro il Chions, il 18 contro la Prodeco Montello.

L’Opitergina l’11 Agosto ospiterà all’Opitergium il Comunale Fontanafredda (Eccellenza FVG); il 18/22 il Quadrangolare Città di Cimadolmo e il 30 a Vigonovo.

Il Noventa di Piave di mr. Michele Bergamo scioglierà i muscoli l’11 Agosto contro il Pravisdomini (Promozione FVG); il 18 affronterà il Ponte Crepaldo, il 22 la Liventina e il 29 il Musile/Mille.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,76166 secondi