Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Il Sant'Elena riparte dopo la salvezza ai playout

Dieci i giocatori confermati, 11 i nuovi innesti

Vai alla galleria

Anno calcistico 2018/19, il Sant’Elena Calcio apre la nuova stagione per il 4° anno di seguito in Prima categoria con rinnovato cauto entusiasmo e molta fiducia nel futuro campionato.
Naturalmente dopo un difficile e combattuto campionato terminato nella stagione precedente con la sofferta salvezza, ottenuta grazie alla vittoria nello spareggio play-out con i vicini rivali del F.C. Casale; quest’anno l’obiettivo è di riuscire (oltre a salvarsi) a gareggiare nel campionato almeno per la media classifica senza sofferenze fino alla fine, e se possibile puntare anche alla zona play-off.
Chiaramente le aspettative poi devono come sempre fare i conti con il campo di gioco, ed i relativi avversari che sul mercato si sono presentati molto accaniti e rinforzati.
Entusiasmo comunque nella serata di presentazione della nuova rosa di 21 giocatori; sono 10 i giocatori rimasti della vecchia stagione, e 11 nuovi ingressi.

Sempre di successo e soddisfazione la serata di presentazione per il S. Elena; questo prossimo sarà il 55° campionato dopo la fondazione nel 1963; confermato alla presidenza il Sig. Scomparin Graziano che ormai ha superato i 25 anni con incarico di Presidente, la sua presenza è costante in società fin da quando ha tirato i primi calci come allievo nel vecchio campo sportivo parrocchiale; Direttore sportivo confermato come anno scorso Sig. De Pieri Valeriano, confermato anche come Allenatore alla direzione della squadra come l’anno precedente il Sig. Zanatta Alessandro.
Presentazione della squadra arricchita oltre che dalla partecipazione dei vari dirigenti e simpatizzanti, dalla presenza del Sindaco di Silea Sig.ra Rossella Cendron, dai vari sponsor locali del S.Elena, dal Padrone di casa del campo parrocchiale Padre Giancarlo. Naturalmente il tutto allietato da un corposo banchetto offerto dai volontari sostenitori della società, soddisfazione per partecipare al 4° anno consecutivo in 1^ Categoria (record).
Ricordiamo che la gestione da sempre fino ad ora seguita dalla società è fatta grazie alla partecipazione attiva di parecchi soci volontari e simpatizzanti locali, che danno da molti anni loro sostentamento per la tenuta in vita di questa attività.

Naturalmente il tutto è possibile anche grazie all’indispensabile aiuto economico ricavato col contributo di affezionati sponsor locali ormai storici legati al S. Elena da molti anni. Sponsor che però non entrano in merito e non vincolano la loro presenza e sostentamento per scopi pubblicitari e di immagine, e non si intromettono nell’operato societario.
Annunciato nel discorso di saluto del Presidente Graziano Scomparin per il prossimo anno l’intento della società di collaborare per le attività del settore giovanile di calcio con la vicina società del comune, U.S.D. Silea 1927, nuova assegnataria per la gestione dei campi sportivi comunali; accordo anche con la stessa società per l’utilizzo nel periodo invernale del campo sportivo comunale con tribune coperte per lo svolgimento domenicale alternato delle partite del campionato di calcio in casa.

La rosa della prima squadra 2018/2019

Portieri: Massimiliano Boch (1992 Postioma), Mattia Tottolo (1994 Vazzola), Alberto Zaro (1983 confermato).

Difensori: Marco Mariuzzo (1998 confermato), Giulio Cendron (1990 confermato), Devid Girardi (1993 confermato), Carlo Berna (1983 confermato), Luca Scomparin (2000 Venezia), Andrea Calza (1988 Casale), Alex Fornasier (1982 Ponzano).

Centrocampisti: Silvano Beni (1985 confermato), Gianluca Moro (1987 confermato), Nicolò Baldissin (1990 confermato), Nicola Biasuzzi (1986 Zero Branco), Alessio Donadel (1996 Casale), Riccardo Donadel (2000 Casale), Filippo Boscariol (1996 Casale).

Attaccanti: Alberto Zorzetto (1998 confermato), Filippo Bresciani (1990 confermato), Andrea Artuso (1990 LoviSpresiano), Pietro Squarcina (1997 Team Biancorossi).

Staff tecnico

Direttore sportivo: Valeriano De Pieri
Allenatore: Alessandro Zanatta
Preparatore portieri: Paolo Beraldo
Collaboratore tecnico: Enrico Moro
Massaggiatore: Paolo Bubola

Società

Presidente: Graziano Scomparin
Vicepresidente: Silvano Lazzaretti, Graziano Tasca
Segretario: Paolino Tasca
Consulente tecnico amministrativo: Renzo Gumier
Cassiere: Giulio Ceccon
Accompagnatori: Vincenzo Saran, Matteo Scomparin
Guardalinee: Mariano Calzavara

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07760 secondi