Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Il Comunale Fontanafredda esporta i suoi talenti in Veneto e al PN...

Grande soddisfazione per il Presidente Muranella e per tutta la società rossonera per il passaggio definitivo di Simone Toffoli e Marco Zamuner fra i professionisti.

Simone (nella foto con il presidente Luca Muranella), attaccante classe 2002, dopo l’esperienza e la crescita nella “cantera” rossonera, ha vissuto una proficua annata con gli Under 16 del CHIEVO VERONA che ha deciso di puntare, in via definitiva, su Simone per rafforzare l’attacco degli Under 17 nella stagione 2018 - 2019.  Un vanto quindi per la nostra Società che si rivela ancora una volta fucina di talenti.

Anche per Marco Zamuner, eclettico attaccante classe 2001, si sono aperte le porte del mondo professionistico in quanto il Pordenone ha deciso di investire in via definitiva su Marco, capace di condurre con i propri gol e prestazioni, gli Under 17 nero-verdi a conquistare il titolo di Campione d’Italia di categoria.

Forti di questi brillanti risultati, la nostra Società conferma il proprio obiettivo di diventare punto di riferimento regionale a livello giovanile, con l’ottica di valorizzare i nostri ragazzi per l’eventuale ingresso nel calcio professionistico e per la nostra Prima Squadra.

In questa ottica si pone il rafforzamento organizzativo con i recenti ingressi di Francesco Ghedini quale Responsabile del Settore Giovanile e Gianpaolo Leonardi quale Responsabile della Segreteria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,68020 secondi