Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Montebelluna: successo 1-2 a Istrana. Un fiorentino per il centrocampo

Buone indicazioni anche per i padroni di casa in amichevole. I biancocelesti ingaggiano Federico Del Colle ('90), ex Correggese

Vai alla galleria

ISTRANA-MONTEBELLUNA 1-2

Istrana. Primo tempo: Gemin, Strippoli, Zugno, Gallina, Manente, Doria, Zanin, Biondo, Pellizzari, Zanatta, Sartori.

Secondo tempo: Minin, Rizzo, Pedon, Zugno (Gallina), Favaro, Barra, Figallo, Molin, Facioni, Bellè, Fardin.

Allenatore: Enrico Bonaldo.

Montebelluna. Primo tempo: Secco, Zukic, Gasparini (dal 25’ Belluardo), Bettiol, Guzzo, Fabbian, De Vido, Zago, Mortaro, Fasan, Spagnol.

Secondo tempo: De Bastiani, Antonello, Fornasier (dal 25’ Dia), Dal Maso, Guzzo, Gallina, Franceschini, Zago, Barbon, Bonaldi, Tronchin.

Allenatore: Francesco Feltrin.

Arbitro: Dartora di Montebelluna.

Reti: st 10’ Barbon, 27’ Bellè, 39’ Antonello.

Il Montebelluna si impone 1-2 nell’amichevole di Istrana, una “classica” degli ultimi pre-campionati. Match equilibrato e con buone indicazioni per entrambi gli allenatori, che hanno schierato due formazioni diverse nei due tempi.
Con alle spalle solo tre giorni di lavoro (contro i 17 del Monte), l’Istrana di mister Enrico Bonaldo in avvio di partita è andato alla conclusione con Pellizzari, Zanin e Zanatta. A metà del primo tempo i biancocelesti di Francesco Feltrin hanno alzato il baricentro, rendendosi pericolosi con De Vido e Zukic. Nel finale del primo tempo, botta e risposta tra Manente e Mortaro, la cui incornata (su cross di Fasan) si stampa sul palo. Si va al riposo a reti bianche.
Il punteggio si sblocca al 10’ della ripresa: cross rasoterra di Franceschini e tap-in vincente di Barbon per l’1-0 del Montebelluna. Gli ospiti cercano il raddoppio con Franceschini (13’), Bonaldi (21’) e Antonello (23’), mentre l’Istrana va al tiro con Facioni (17’). Il pareggio dei padroni di casa arriva al 27’, quando Bellè va via centralmente e trafigge il portiere. Barbon cerca la doppietta personale al 32’, il gol vittoria lo firma però Antonello con un destro al 39’.

Mercato. In giornata il Montebelluna del diesse Giuseppe Graziano ha ingaggiato il centrocampista Federico Del Colle, fiorentino di Fiesole, classe 1990, ex Correggese in Serie D.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04836 secondi