Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


23. "Silvio Gallo". L'Union Feltre vince un combattuto derby...

Vai alla galleria

Nella foto: l'Union Feltre vincitore del 23° memorial Silvio Gallo.

Union Feltre-S. Giorgio/Sedico 1-0

Union Feltre: Corasaniti**, Gjoshi (23’ st Giacomazzi), Zonta, Episcopo, Trevisan***, Tobanelli, Roveretto, Torelli, Crivaro (1’ s Calì), Madiotto (28’ st Zoldak***), Franchini***

In panchina: 12 Tognon**, 13 Paludetto***, 15 Raveane***, 16 Cecini****, 17 Bordin****, 18 De Carli****,  21 Stefani***

Allenatore: Sandro Andreolla

San Giorgio/Sedico: Della Coletta*** (1’ st Gasparello**), De Col** (1’ st Vigro***), Malacarne (43’ st Fiori***), Dassiè (1’ st Doriguzzi*), Brustolon, Chitolina Derner, Radrezza, Scroccaro*(22’ st Moretti), Bez (38’ st Salvador***), Pilotti (1’ st Loat), Marcolin ((1’ st Lazzarin***)

In panchina: 19 Floris****

Allenatore: Bruno Gava

Arbitro: Dal Col sez. di Belluno

Assistenti: Minerva e Scandale sez. di Belluno

Reti: 44’ pt Crivaro

Note. Pomeriggio soleggiato, temperatura di 30 gradi, terreno in buone condizioni, spettatori 200 circa. Osservato 1’ di silenzio per ricordare le vittime del disastro di Genova.

Cavarzano. Come da pronostico, l’Union Feltre si è aggiudicato la 23^ edizione del trofeo “Silvio Gallo”. Partita tiratissima tra i ragazzi di Sandro Andreolla che ha preferito il tourn-over e la formazione schierata da Bruno Gava, un undici a trazione anteriore ma da rodare nei movimenti. Nel dare un parziale giudizio, Bez si è rivelato il combattente di sempre, Marcolin ancora fuori dagli schemi si è esibito in alcune giocate circensi che non hanno soddisfatto il mister. Pilotti e Radrezza partendo da dietro hanno faticato a fare breccia al tiro e il secondo sulle cinque punizioni calciate dalla zolla preferita non hanno regalato alcuna emozione. Bene la mediana con il ringhioso Dassiè e positiva la prova dl brasiliano Diner, centrale muscolare e tempista. Nell’Union Feltre è piaciuto il movimento di Franchini che ha spaziato su tutto l’asse del campo rendendosi utile anche nel raccordo e il rilancio dell’azione. Brian Crivaro oltre al gol da opportunista ha bisticciato parecchio con gli avversari prendendosi l’ammonizione verbale dall’arbitro. 90’ quindi da valutare per lo stato di forma delle due squadre, ma alla distanza il S. Giorgio/Sedico (nella parte centrale della ripresa) ha subito il crescendo verde-granata. Negli ultimi 10’ è uscito il temperamento il S. Giorgio Sedico, ma nemmeno sui quattro calci d’angoli scodellati da Radrezza gli avanti di mr. Gava hanno fatto breccia in acrobazia. Il gol che a un paio di giri di lancette (43’ pt.) ha schiodato lo 0-0, è maturato su palla inattiva: dall’angolo il centro forte e teso di Episcopo manda fuori giri l’intervento in sospensione di Dalla Colletta e Crivaro entrato  rimorchio del capannello di uomini saliti a colpire a centro-area incorna a fil di montante. E’ l’unico pallone concreto dell’intero derby finito nel sacco. Da registrare in apertura di gara la bella girata di testa di Derner che ha lambito il palo alla destra di Corasaniti.

Nota di mercato: il giovane Floris 2001 in prova al S. Giorgio Sedico rientra al Belluno.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03629 secondi