Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza B. Istrana-Liventina (1-3) probabilmente si dovrà ripetere

L'arbitro avrebbe ammesso l'errore tecnico sull'espulsione di Gallina. Intanto i gialloblù hanno preannunciato reclamo

Istrana-Liventina di Eccellenza B (1-3 giocata ieri) probabilmente si dovrà ripetere a causa di un errore tecnico dell'arbitro. Luca Gallina (in foto), giocatore dei padroni di casa, è stato infatti espulso intorno all'85' per doppia ammonizione, ma il cartellino giallo comminatogli da Ousseynou Sy della sezione di Verona era il primo, e non il secondo.
L'episodio, notato dai più (ci sarebbe anche il filmato), è avvenuto sul parziale di 1-3 quando mancava una decina di minuti al termine, recupero compreso. I gialloblù di mister Bonaldo avevano da poco accorciato le distanze con il gol di Fardin, ma hanno giocato il finale in 9 contro 10 (in precedenza espulsi Zanin per i locali e Ianneo tra gli ospiti, che salterebbero la prossima partita se la decisione del giudice slittasse di una settimana).
Sugli spalti era presente anche un osservatore arbitrale. A fine gara l'arbitro, parlando con i dirigenti di entrambe le squadre, avrebbe ammesso l'errore tecnico. Non resta che capire se l'abbia scritto anche sul referto, cosa indispensabile per procedere con la ripetizione della partita dal 1' e dallo 0-0. Intanto l'Istrana ha preannunciato reclamo, come avrebbe fatto qualsiasi altra squadra al suo posto. Rammarico invece sulla sponda mottense per un prezioso successo che rischia di sfumare. L'arbitro Sy aveva già diretto l'Istrana tre settimane fa, a Castelfranco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03919 secondi