Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Lega Amatori Calcio Treviso -- Il punto --

Nel dettaglio la situazione di tutti i gironi

Seconda giornata di campionato che vede protagoniste per i vari gironi le seguenti squadre :

Serie A : roboante 4 a 1 del Villa Guidini ai danni del Santa Bona
La vecchia guardia del Villa Guidini non perdona in casa del Santa Bona. I gol infatti portano la firma di Lanza Christopher ( doppietta ) Zanetti Matteo e Alessandro Michielan. Con questa vittoria i ragazzi di Zero Branco trovano i primi 3 punti della stagione, lasciando a secco la squadra di casa ancora ferma a 0 punti dopo 2 giornate.

Serie B girone A : Poker del Varago ai danni del Ponte di Piave
Ottima prova del Varago che dopo il pareggio della prima giornata con il San Cipriano, trova tre punti grazie all’ottima vena realizzativa del suo bomber Cogo autore di una doppietta. Di Mastella e Bianco le atre marcature. Ponte di Piave che quindi resta solo a 0 punti in fondo alla classifica, mentre il Varago sale a quota 4.

Serie B girone B : Istrana e Salvatronda si dividono la posta in palio
All’Istrana non basta una doppietta di Salerno per portare a casa la vittoria. Un corsaro Salvatronda porta a casa un buon pareggio.

Serie C girone A : Santa Bertilla e Briana 2.0 Buona la prima
Alla prima giornata le new entry del campionato Santa bertilla e Briana 2.0 superano rispettivamente, entrambe con il risultato 3 a 0, Venezia Lawyers e Sambughè. Top score di giornata, Bullo Michele ( S.Bertilla ) autore di una doppietta.

Serie C  girone B : Immacolata 1 set ad Arcade
Dopo il pareggio a reti bianche della prima giornata con il San Giuseppe, l’Immacolata travolge l’Arcade con un netto 6 a 0 . Serata di grazia per Fornaini autore di una tripletta. Prima vittoria anche per i ragazzi del San Giuseppe che superano per 2 a 1 l’ F.C Serena grazie alla doppietta del giovane Liberali Elia.

Over 35 Serie A : Netto 3 a 0 della Liventina ai danni del Catena – Partenza lenta del Porcellengo
Murador, Martini e Zecchetto firmano la vittoria della Liventina ai danni del Catena. Vittoria che li porta cosi a quota 4 punti dopo il pareggio della prima giornata. Insolita partenza lenta per il Porcellengo che nelle prime due gare racimola solo 1 punto grazie al pareggio per 2 a 2 con il Bonfà.

Over 35 Serie B : Biancade nel segno di Cavasin
Prime due giornate prolifiche per Cavasin che con i suoi tre gol in due partite ha contribuito alle due vittorie del Biancade che dopo aver superato di misura il Rustignè alla prima giornata, cala il poker all’Atletico Piave portandosi cosi in testa a punteggio pieno in concomitanza con Noventa, Giavera e Provincia TV.

Over 40 : Settebello Tezze 
L’esordio del Tezze nel girone di Over 40 si rivela un vero e proprio salasso da pagare da parte dei suoi primi avversari. I Balneanti infatti devono far strada alle doppiette di Marcon, Basei , Giordano e alla rete del solito Mazzer. Vittorie anche per Santa Bona, Fiamme 93, Camino turroni e Patronato Turroni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianluca Cortina il 12/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07898 secondi