Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Number-One. Nuove new-entry allargano il cerchio degli imbattuti...

Special-One. Sempre più soli… Schizza a 540’ la solidità dei “ragni” Grimaldi/ dell’Arre e la coppia Ziliotto/Farronato‘99 dell’ Eurocalcio Cassola. Non si piega Baciga del Quaderni Villafranca che tallona la coppia-giuda con un luccicante bonus di 509’. Rafforza il proprio primato anche Bersan della Bassa Padovana salito a quota 482’. Segnali positivi arrivano dalla Marca con la performance inanellata da Baran invalicabile estremo della Fulgor Trevignano che si piazza alla base del podio con 416’. Alzano il tiro un secondo binomio trevigiano, Pomiato/Mason.  Gli estremi dell’ Union Pro hanno alimentato la cadenza e l’inseguimento con numeri di rilievo, 399’. Le new-entry: Salvagno a difesa dei pali della Juventina Marghera non incassa gol da 360’ esatti: Martorel della Luparense regge l’urto degli attacchi avversari 321’ ; si allinea Tieppo guardiano del Borgoricco, solido da 317’. A quota 313’ ha iniziato l’ascesa Urban (ex Villorba) a difesa dei pali dello Spinea. Entra a far parte della famiglia Scaranto del Bassano con una solidità di 296'; è sbarrata oltre 300' è la porta del'Isola 1966.

Pollice verso…

Disco rosso per Barattin del Cavarzano, infilato dopo 443’. Out Paolo De Carli: l’estremo del Valbrenta si è visto scavalcare dal pallone dopo 363’; analoga sorte per Cavarzan del Prodeco M.llo, inchodato a 364’.

Gol & No-gol

La Provese ha firmato il gol dopo 500’; la Juve Laghi lo ha ritrovato all’attacco dei 450’; Male il S. Giorgio in Bosco incapace di sfondare da 390’ esatti. Messaggi confortanti anche dalla Plavis di S. Giustina Bellunese in rete dopo  371’. Segnali che contrastano al Vigo (VR) in panne da 304’. Arranca il S. Martino Speme all’asciutto da 291’. Nel puntare il dito sulla negatività, il TRL (Tarzo/Revine  Lago), ha centrato i pali avversari dopo 367'.  Si dilata a 450' la sterilità nel bellunese (Terza) dell' Esercito 7° Alpini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07992 secondi