Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Terzo posto e nuovo ciclo: Due Stelle mina vagante in Prima Categoria

Tre vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Risultati che valgono il terzo posto del girone D di Prima Categoria, alle spalle delle fuggitive Scardovari e Stroppare.
Avvio di stagione da pollice alto per il Due Stelle, che dopo l’ottima quinta piazza dello scorso anno (valsa lo storico approdo ai playoff, con successiva eliminazione proprio per mano dello Scardovari) si sta confermando su ottimi livelli anche nella nuova annata.
«A maggio è finito un ciclo e in estate abbiamo cambiato praticamente metà rosa – sottolinea il capitano Mattia Azzolin (nella foto), classe 1982, centrocampista centrale – Per la prima volta si è messo in gioco da allenatore Tiziano Fasolato, bandiera della squadra fino allo scorso campionato, che ci sta guidando con esperienza e personalità. Siamo orgogliosi che tre nostri ex compagni come Sartori, Battarin e Molena siano saliti in Eccellenza, proprio come accaduto due anni fa con Andrea Birolo. Come piccola società, la nostra priorità resta una tranquilla salvezza: a maggior ragione quest’anno, visto che in girone abbiamo compagini davvero toste e con rose di altissimo spessore».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04122 secondi