Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D, il big match finisce in parità, 2-2 e tutto nel primo tempo

La prima di mister Andreucci contro la capolista finisce in parità...

La prima di Andreucci sulla panchina del Campodarsego termina con un pareggio, uno scoppiettante 2-2 contro la capolista Adriese in cui accade tutto in un incredibile primo tempo. All'inizio è proprio la squadra di Florindo a portare i primi pericoli, con De Piccolo e Santi che spaventano Cazzaro senza trovare la porta, ma alla prima sortita è il Campodarsego a passare in vantaggio: Vuthaj è bravo a guadagnare un angolo insperato, andando a lottare con Motti in uscita, e sulla battuta di Zane svetta sul secondo palo Seno, trovando l'1-0. Passano solo tre minuti, e arriva anche il raddoppio: sulla conclusione di Zane la difesa respinge, Scapin irrompe sulla sfera, si gira al limite e pesca l'angolino basso che batte per la seconda volta il portiere granata. Il Campodarsego sfiora un altra rete con Vuthaj, che al 23' si divora il tris a due passi dalla linea di porta, ma al 28' la gara si riapre: Aliù ruba palla a Barison, si invola in area e viene steso, e dal dischetto del rigore Marangon riapre i giochi spiazzando Cazzaro. Al 33' arriva un altro penalty, ma stavolta per i padroni di casa, quando Caporali scappa alle spalle di Boscolo e viene steso in area: Vuthaj sbaglia la trasformazione, calciando addosso a Motti. Fallita la chance del 3-1, il Campodarsego incassa il pareggio: bella verticalizzazione sulla destra tra Del Piccolo e Anostini, il cross di quest'ultimo è preda di Delcarro che batte Cazzaro e fa 2-2.
Dopo un primo tempo a mille all'ora, il secondo è decisamente meno carico di occasioni. La prima è biancorossa: al 9' Florian brucia Boscolo in velocità, ma Motti devia il suo destro da sotto la traversa. Segue una lunghissima fase interlocutoria, tra la girandola dei cambi e poche limpide chance. Al 35' grandissima occasione per l'Adriese: Nicoloso approfitta di un rimpallo fortunoso in area e calcia di sinistro, Cazzaro è battuto ma Leonarduzzi salva sulla linea. AL 43' grandi proteste dei biancorossi: Motti prende la palla con le mani fuori dall'area fermando la corsa di Franciosi verso a porta, ma l'arbitro incredibilmente estrae solamente il cartellino giallo. Nel recupero, l'espulsione arriva per Bosco Berto, per una dura entrata su Franciosi. Finisce 2-2, ma si è visto stato comunque un bel Campodarsego.

CAMPODARSEGO-ADRIESE 2-2

CAMPODARSEGO (4-4-2): Cazzaro; Seno, Barison, Leonarduzzi, Gusella; Caporali, Zane, Trento, Scapin; Florian (36' st Raimondi), Vuthaj (22' st Franciosi).
A disposizione: Voltan, Dario, Santinon, Pistolato, Salata, Barros, Bedin.
Allenatore: A. Andreucci.

ADRIESE (4-4-2): Motti; Anostini, Boscolo Berto, Meneghello, Boscolo Bisto; Del Piccolo (19' st Nicoloso), Pagan, Delcarro (22' st Busetto), Marangon (48' st Calcagnotto); Aliù, Santi (15' st Buratto).
A disposizione: Toffano, Scarparo, Calcagnotto, Boldrin, Boreggio, Torregrossa.
Allenatore: M. Florindo.

Arbitro: Calzavara di Varese (Corradini-Raus).

Reti: 16' pt Seno, 19' pt Scapin, 28' pt rigore Marangon, 38' pt Delcarro.

Note: ammoniti Boscolo Bisto, Meneghello, Delcarro, Florian e Motti. Espulso Boscolo Berto al 47' st per fallo grave di gioco. Calci d'angolo 8-4, spettatori 600 circa. Recupero 2' e 4'.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09182 secondi