Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima Categoria: la matricola Villafranchese irrompe in zona-playoff

Quinto posto solitario in classifica con un ruolino di marcia di tre vittorie, altrettanti pareggi e una sola sconfitta. Nel girone E di Prima Categoria prosegue a vele spiegate il cammino della neopromossa Villafranchese, che con la vittoria di misura di ieri pomeriggio sull’Armistizio Esedra Don Bosco ha messo entrambi i piedi in zona-playoff, a sette lunghezze di distanza dalla capolista Lions Villanova.
«Stiamo dando prova di essere una grande squadra – sottolinea l’allenatore Daniele Millan, classe 1983, ex difensore centrale di Noventa e MonseliceVenivamo da un periodo non troppo felice, tra prestazioni sotto tono e diversi infortuni, ma tutti i ragazzi hanno dimostrato di poterci stare in questa Prima Categoria e ciò mi rende orgoglioso, perché significa che abbiamo scelto bene. Siamo partiti con dieci-dodici nuovi innesti e con un’età media molto abbassata: il nostro primo obiettivo è mettere in campo tutte le nostre qualità e sono certo che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni».
La crescita della prima squadra va di pari passo a quella dell’intera società.
«Siamo partiti cinque anni fa dalla Terza Categoria e abbiamo conquistato due promozioni in quattro anni, passando da 60 bambini del settore giovanile agli attuali 190. Stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti, grazie al grande lavoro di tutti i dirigenti e al fondamentale aiuto dei nostri sponsor. Credo, quindi, che sia giusto guardare avanti e porsi sempre obiettivi ambiziosi».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08305 secondi