Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Ecc. A & B spalmata in 24 ore. Il 1. nov. si concentra sul play-out

In vetta Valgatara-Valbrenta e Luparense-Lia Piave per palati fini...

Nella foto: Andrea Morbioli (6 gol) ex al "Samassa" di Motta di Livenza...

Eccellenza 1° novembre turno infrasettimanale

Playout, una posizione ostile… Nella 8^ tornata di campionato (la 17^ del calendario 2018) è la “zona rossa” ad allarmare quanto il pericolo meteo. Si entra nel vivo nella serata di mercoledì con l’anticipo-derby delle “Prealpi” in programma alle ore 20,30 al “Paolo Barison” di Vittorio Veneto. Una sfida che toglie il respiro e in casa rossoblù monta la preoccupazione, e non solo, per la fragilità difensiva affiorata con i 10 palloni finiti nel sacco di Gava negli ultimi 180’. Nell’affondare la lama nella piaga, la ferita in casa Falmec si allarga al tabù “Barison”. L’11  di Paolo Zoppas non vince sul rettangolo di casa da 25 febbraio (3-1 al Borgoricco). Il trend non consola nemmeno lo sportivo più ottimista.  Sono infatti sei le sconfitte accumulate nelle ultime sette gare giocate dai rossoblù nella città della Vittoria Alata. Nell’andare a ritroso, ricordiamo lo 0-1 incassato contro il Porto Viro e il S. Giorgio/Sedico, lo 0-2 che ha fatto la fortuna del QDP, il 2-4 di cui ha festeggiato l’ Union Pro. Nel risalire la corrente altri due “anelli deboli” affievoliscono le prestazioni di Agostini e compagni: sono le sconfitte contro l’ Istrana 1-4 , il flop contro la Liventina (0-2) anticipate da un respiro, lo 0-0 contro il QDP di inizio stagione. A questo punto il derby, sarà un appiglio determinante a cui aggrapparsi…

La panoramica di Ognissanti non perde di vista le altre gare a rischio. Spiccano nel girone A S. Giovanni Lupatoto-Calidonense e Belfiorese-Team S. Lucia Golosine; nel girone B riflettori su Treviso-Nervesa.

Al vertice e nella fascia playoff la copertina indirizza l’attenzione su Valgatara-Valbrenta, Montecchio Magg.- S. M. Speme, Luparense-Lia Piave e Union Pro–Calvi Noale.

Nel focalizzare gli incroci più importanti, la Belfiorese di Roberto Maschi nelle due gare interne non ha dato scampo al Team S. Lucia sconfitto  in entrambe le occasioni per 2-1. Il 9 ott. ’16 e il 5 novembre ’17. Nell’ambire alle posizioni di vertice, il Montecchio Maggiore fa valere il 3-1 sullo Speme del 10 dicembre’17. Nel girone B spicca il botta e risposta tra Liventina e Giorgione. Castellani al top il 20 settembre ’15 con il 3-0 infilato al “Samassa”; riscatto bianco-verde il 4 dicembre ’16 con uno scoppiettante 4-0. Il gol non si fa attendere nemmeno al “Tenni”. Treviso-Nervesa (3 “ics” filanti) fotografano un paio di 2-2 e il match a reti bianche del 24 aprile scorso. In pareggio (1-1) è terminato il precedente tra l’Union Pro e la Calvi Noale. S. Giorgio Sedico nel segno “+” contro il Real Martellago. 1-1 il 26 marzo ’16 e rotondo 3-0 il 4 febbraio scorso.

In ottica Gol-No/gol chiedono spazio Vigasio-Garda di fronte dopo una decina di stagioni, Arcella-Sona calcio, Abano-Caldiero (occhio alle sorprese!)  Mestre-Union QDP, Liventina-Giorgione con l’ex Andrea Morbioli pronto a colpire. Da testare la prolifica e nel contempo vunerabile Istrana di Enrico Bonaldo al vaglio del Tombolo/Vigontina che presenta in panca l’esordiente mister Beppe Camparmò.

Girone A

Abano-Caldiero Terme 1-2

Arcella-Sona calcio X

Belfiorese-Team S. Lucia Golosine X-1

Montecchio Magg.- S. Martino Speme X

Piovese-Pozzonovo X

San Giovanni Lup.-Calidonense X

Valgatara-Valbrenta 1-X

Vigasio-Garda 1

Girone B

Istrana-Tombolo/Vig. X

Liventina-Giorgione 2000 1-2

Luparense-Lia Piave 1-2

Mestre-Union QDP 1

Treviso-Nervesa X

Union Pro MP-Calvi Noale X-2

San Giorgio/Sedico-Real Martellago 1

Vittorio V.to-Careni/Pievigina X-2

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 30/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06684 secondi